God of War (serie): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 95.247.73.31 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.3.93.157)
Nessun oggetto della modifica
Riga 70:
*Alla fine chissà come ma Kratos(conosciuto anche come cetriolo ambulante)ne uscirà illeso(E sì,questi autori sono pieni di fantasie...).
*Ma Kratos per arrampicarsi a sporgenze altissime,per battere nemici immortali(che poi muoiono ma vabbè [[a nessuno importa]]),per sconfiggere i titani(molto più grandi di lui),non suda mai?Non gli viene mai fame per fermarsi e fare uno spuntino?E non gli viene mai sete?
*Ma c'era bisogno di prolungare il gioco fino al terzo capitolo per far suicidare kratosKratos?Non andava bene che si fermassero al primo capitolo lasciarlo a fare il dio della guerra e basta,invece di combinare tutto questo casino?
*Nel terzo god of war l'unica dea che si salva è afroditeAfrodite(la dea del sesso hmm... cioè dell'amore scusate!) risparmaiata da kratosKratos perchè è una gran gnocca e perchè nel terzo god of war potrete chiavare con lei!
*Kratos è stato creato copiando la faccia e il carattere del allenatore di calcio Serse Cosmi, ma lui per fortuna non se ne è accorto altrimenti avrebbe iniziato una rissa che avrebbe letteralemente ammazzato i creatori del gioco.
Utente anonimo