God of War (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
*Ma perchè gli dei dell'olimpo pur sapendo che kratos ha sconfitto le tre sorelle del destino(più forti di loro) non lo affrontano tutti insieme, invece di affrontarlo separatamente per poi finire squartati?
*Alla fine chissà come ma Kratos(conosciuto anche come cetriolo ambulante)ne uscirà illeso(E sì,questi autori sono pieni di fantasie...).
*Ma kratos per arrampicarsi a sporgenze altissime,per battere nemici immortali(che poi muoiono ma vabbè [[a nessuno importa]]),per sconfiggere i titani(molto più grandi di lui),non suda mai?non gli viene mai fame per fermarsi e fare uno spuntino?e non gli viene mai sete?
*Ma c'era bisogno di prolungare il gioco fino al terzo capitolo per far suicidare kratos?Non andava bene che si fermassero al primo capitolo lasciarlo a fare il dio della guerra e basta,invece di combinare tutto questo casino?
*Nel terzo god of war l'unica dea che si salva è afrodite(la dea del sesso hmm... cioè dell'amore scusate!) risparmaiata da kratos perchè è una gran gnocca e perchè nel terzo god of war potrete chiavare con lei!
Utente anonimo