God of War (serie): differenze tra le versioni

(Creata pagina con ''''God Of War''', oppure "GOW" per i più svogliati, è una ( almeno per ora ) tragedia greca ( una delle meno noiose forse ) costituita da una trilogia videoludica di annata 200…')
 
Riga 13:
La trama fa dietrofront di tre settimane, mentre la voce di una tizia spiega la merdosa vita di Kratos, che avendo avuto la sfiga marcia di essere nato numerosi secoli prima dell' invenzione degli [[Psicofarmaco|psicofarmaci]], è perennemente incazzato, depresso e divorato dai [[Complessi]], e trascorre il tempo tra un genocidio, una sbornia e una scopata a tre. Ah dimenticavo: è irrimediabilmente condannato a un insolito [[Schiavitù|contratto lavorativo]] a [[Vita|tempo indeterminato]] con Ares, il Dio della Guerra.
 
Finita la pietosa nenia della narratrice, la galea su cui viaggia Kratos viene assalita da un drappello di non morti sbucati da non si sa dove e successivamente, sbriciolata come un cracker da un idra. Inutile dire l' intero equipaggio di Kratos fa una fine orribile, e che il ridente spartano pelato è costretto a farsi strada con le sue mannaie sataniche, che tra uno sbudellamento e una decapitazione raggiunge il gigantesco rettile marino, lo trancia a tocchetti come un capitone lo dispone a mò di [[Sushi]] per tutta la nave con abbondante salsa di soia e tranquillamente, riprende il suo viaggio, si fa una breve [[orgia|cosetta a tre]] con due tipe che si trovano lì per caso, e sbarca ad Atene.
 
Arrivato a destinazione, Kratos fa due chiacchiere con la statua ( parlante ) di Atena e si reca nella città, sulla quale Ares ha scatenato l'[[Apocalisse]]. Mannaie sataniche alle mani, Kratos incastona al suolo una quantità incommensurabile di non morti, viviseziona qualche arpia, e sevizia, talvolta sessualmente, un gruppetto di minotauri e ciclopi. Giunto dall' Oracolo, ( no, non intendo quello di [[Matrix]] ) il nevrotico albino riceve una soffiata su come sbarazzarsi di Ares.
 
{{incostruzione}}
Utente anonimo