God Hand: differenze tra le versioni

m
corretta qualche virgola e risistemata un po' la sintassi
m (Aggiornamento link)
m (corretta qualche virgola e risistemata un po' la sintassi)
Riga 19:
 
==Trama==
Nelle storia dei videogiochi, non se n'èera mai visto uno ambientato ai tempi e nei luoghi del West, dovenel quale però si usanousino le mani nude anziché le armi da fuoco. Questo fino all'arrivo di God Hand, che segnato una pietra miliare nella storia dei videogiochi più orribili che si siano mai visti.
[[File:Fiammadiudun.jpg|250px|left|thumb|Il terribile Angra.]]
Tanto tempo fa', un enorme demone di fuoco, tale {{s|[[Balrog]]}} Angra, si destò dalle profondità dell'Inferno per farsi un panino al Kebab. Ma dato che il pub era chiuso, si arrabbiò e decise di distruggere il mondo per vendetta;, senza però pensare che così non avrebbe più potuto comprare da nessuna parte il suo agognato panino... Ma un giorno, un uomo, anzi, un [[kebabbaro]] decise di fermarlo: cospargendosi di salsa bianca il braccio destro, e di rossa il sinistro, fece così acquisire alle proprie braccia colorazioni assurde e poteri fantasmagorici., Quindiquindi, forte delle sue braccia inverosimilmente piccanti, affrontò e sconfisse Angra, cheil quale si dimostrò di palato troppo sensibile per resistere alla ''piccantezza'' delle braccia del kebabbaro. Egli fu così proclamato eroe del mondo, della Luna e della provincia di Brescia e, alla sua morte, le sue divine braccia furono conservate in previsione del risveglio di Angra; odo anche solo per speziare i panini. Il clan di kebabbari incaricato di custodirle decise però di dividerle, poiché il loro potere ''piccantifico'' era troppo grande e, se unito, faceva morire di cagarella chiunque addentasse un kebab così forte. Vennero così a crearsi la ''God Hand'' e la ''Devil Hand'', rispettivamente la ''Mano di Maradona'' e la ''ManodelDiavolomaleficochenonsidevetoccaresennòmuori'' e vennero affidate a due famiglie diverse. I discendetidiscendenti di queste due famiglie, Olivia eed Azel, un giorno decisero, da fidanzati quali erano, un giorno decisero di sposarsi. Ma Azel, troppo voglioso di possedere '''il potere'''{{Censura| e anche Olivia}}, ruppe i sigilli del ''Devil Hand'' e se lo impiantò al posto del braccio sinistro<ref>. Ancora non si sa come abbia fatto a farsi da solo un trapianto di braccio, tenendo per di più gli occhiali da sole addosso nel mentre.</ref>; dopodiché massacrò la famiglia della povera ragazza per ottenere pure la ''God Hand''. Ella però fuggi e si portò appresso il braccio divino, per evitare che Azel se ne impossessasse e anche per speziare i suoi panini al Kebab. Ormai, la leggenda dei due ''Bracci Divini'' era però diventata famosa, e chiunque avrebbe voluto mettercipoterci mettere le mani sopra, come i ''4 Devas'' e i loro meno credibili antagonisti del [[Team Rocket]]; pertanto Olivia fu costretta a nascondersi e fingersi venditrice di kebab<ref>Sfruttando, sfruttando così il potere della ''God Hand''.</ref>.[[File:Azel (God Hand).jpg|200px|right|thumb|Uno dei 4 Devas, Azel, fa sfoggio degli occhiali da tamarro appena rubati a Wesker.]]
MaVenne venneperò il giorno in cui due loschi tizi, vogliosi di avere la vagin...ehm, la ''God Hand'' di Olivia, la presero con la [[stupro|forza;]]: fermamente decisi a staccarle il braccio poiché convinti che ce l'avesse lei addosso. Ma niente paura: un baldanzoso giovine che passava di lì, tale Gene, decise di fare colpo sulla ragazza provando a salvarla. Peccato che però il colpo lo abbia preso lui, che fece una figura di merda e che venne poi privato del braccio destro<ref>Sempre perché convinti che quella fosse la mitica mano divina.</ref>... Olivia, per ricompensarlo di averla salvata, gliela diede.: La ''God Hand''. Così Gene {{citnec|acquisì i poteri di un Dio}}, e si arriva ai giorni nostri, dove il buon ragazzo pesta ogni giorno migliaia di persone a sangue e poi combatte contro aberrazioni pazzesche.
 
Riuscirà il buon Gene a sconfiggere i cattivoni, sventare la fine del mondo e salvare la gnocca di turno da solo? Certo che sì: è un videogioco!
 
==Gameplay==
0

contributi