Goblin: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
<br />
 
I '''Goblin''' sono una delle tante razze chefacenti popolanoparte ildel piccolo popolo come le [[fate]], gli spiritelli e [[Renato Brunetta]]. Sono comunemente associati all'immaginario [[fantasy]] ma una recente indagine di mercato operata tramite [[call center]] di [[Tele2]] ne ha dimostrato l'esistenza.
Essi dimorano in zone rurali e poco civilizzate ai margini della società come ad esempio paludi, discariche, grotte, castelli o magioni abbandonati e i cumuli di monnezza di [[Napoli]], ma recentemente alcuni esemplari si sono avvicinati alle aree urbane adattando il loro stile di vite con i ritmi delle grandi metropoli. Osservano una dieta onnivora ma predilogono la carne di [[elfo]] o [[bimbominkia]].
 
Riga 24:
* Secondo fonti apocrife di Santa Romana [[Chiesa]], in quanto facenti parte del creato, i goblin non sono altro che creature di Dio: l'[[Orco Dio]].
 
== Aspetto e Comportamento ==
 
Un'altra annosa questione è quella dell'aspetto dei goblin. Tutti i principali luminari in materia sono pressapoco in deciso ed all'incirca pieno accordo che i goblin sono piccoli, bassi, gracili e puzzolenti. Quello che non si riesce a decidere invece è l'esatto colore di queste creature, infatti:
Riga 32:
* Secondo i giocatori di [[Magic]] i goblin sono rossi perchè [[Eh?|si castano con le montagne]]<ref>Per un giocatore di [[Magic]] questa frase ha perfettamente senso</ref>.
 
I goblin hanno piccole testoline calve dalle quali spuntano un paio di orecchie appuntite e pendule ed un naso lungo ed aquilino. Quest'ultima caratteristica unita al famoso detto "chi di naso abbonda, di [[cazzo]] sfonda" e la loro bassa statura unita alla [[regola della L]] garantiscono insieme che ogni goblin sia estremamente dotato rispetto le dimensioni del proprio [[pene]]. Ciò provoca in loro un forte istinto sessuale che cercano di sfogare in ogni occasione possibile, per questo l'attività sessuale occupa una componente primaria nella vita di queste creature. Non è raro infatti che si cimentino in orge pansessuali coinvolgenti centinaia di individui o, qualora non fosse loro possibile accoppiarsi, strofinarsi contro qualsivoglia persone, animali o cose. Difatti una sola coppia di Goblin potrebbe colonizzare una vasta area nel periodo di gestazione medio di una normale coppia umana.
 
Quando non sono impegnati a fare [[sesso]] i goblin sono sotto il continuo effetto di [[funghetti allucinogeni]] di loro produzione. Per questo è facile che si lancino in imprese folli che mettono a dura prova il loro basso istinto di conservazione. Per questo motivo anche la mortalità è piuttosto elevata, ma non abbastanza da raggiungere i livelli di natalità, per questo i goblin rimangono sempre in numero considerevole.
== Comportamento ==
 
L'attività principale della vita di ogni goblin è la pratica sessuale. I rituali di accoppiamento si svolgono tutto l'anno salvo un'interruzione per il [[Diciasedici]] di [[Ottembre]] che è la festa della [[Bestemmia]]. Qualora mancasse la materia prima, ogni piccolo goblin solitario potrebbe essere sorpreso a strofinare il proprio membro contro qualsivoglia persona, animale o oggetto. Di certo non fanno distinzione di [[sesso]], [[razza]] o [[religione]].
Quando non sono impegnati a sfregarsi l'un l'altro, i goblin fanno largo consumo di [[fungo|funghetti]] [[allucinogeno|allucinogeni]] il cui effetto li porta a compiere azioni per lo più insensate o nocive, come lanciarsi mediante [[catapulte]] con ali di carta,
 
== Note ==
{{Note|2}}
 
 
= Vecchio Articolo =
0

contributi