Goblin: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
* Secondo i giocatori di [[Warhammer]] i goblin sono verdi perchè sono come gli [[orco|orchi]].
* Secondo i giocatori di [[Dungeons & Dragons]] i goblin sono marroncini perchè vivono sottoterra.
* Secondo i giocatori di [[Magic]] i goblin sono rossi perchè [[Eh?|si castano con le montagne]]<ref>Per un giocatore di [[Magic]] questa frase ha perfettamente senso</ref>.
 
I goblin hanno piccole testoline calve dalle quali spuntano un paio di orecchie appuntite e pendule ed un naso lungo ed aquilino. Quest'ultima caratteristica unita al famoso detto "chi di naso abbonda, di [[cazzo]] sfonda" e la loro bassa statura unita alla [[regola della L]] garantiscono insieme che ogni goblin sia estremamente dotato rispetto le dimensioni del proprio [[pene]]. Ciò provoca in loro un forte istinto sessuale che cercano di sfogare in ogni occasione possibile, per questo l'attività sessuale occupa una componente primaria nella vita di queste creature. Non è raro infatti che si cimentino in orge pansessuali coinvolgenti centinaia di individui o, qualora non fosse loro possibile accoppiarsi, strofinarsi contro qualsivoglia persone, animali o cose. Difatti una sola coppia di Goblin potrebbe colonizzare una vasta area nel periodo di gestazione medio di una normale coppia umana.
Quando non sono impegnati a fare [[sesso]] i goblin sono sotto il continuo effetto di [[funghetti allucinogeni]] di loro produzione. Per questo è facile che si lancino in imprese folli che mettono a dura prova il loro basso istinto di conservazione. Per questo motivo anche la mortalità è piuttosto elevata, ma non abbastanza da raggiungere i livelli di natalità, per questo i goblin rimangono sempre in numero considerevole.
 
 
 
 
 
 
= Vecchio Articolo =
0

contributi