Goblin: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
== Vita da Goblin ==
 
I goblin sono solitamente creature gioviali e allegre, le cui attività principali sono [[Immagine:goblin.jpg|right|thumb|Alcuni goblin durante uno dei loro festini orgiastici.]][[Categoria:Fantasy]]correre nudi per i boschi, mangiare funghi allucinogeni e sodomizzare qualunque cosa gli capiti a tiro, compresi dei loro simili, per il puro piacere di farlo.[[Immagine:goblin.jpg|right|thumb|Alcuni goblin durante uno dei loro festini orgiastici.]][[Categoria:Fantasy]]
 
I goblin vivono in grandi comunità organizzate, di solito situate in luoghi ameni come grotte, foreste, discariche e camere di bimbiminkia e la provincia di Napoli.
Riga 22:
*I vari giochetti sessuali che tanto li divertono e che prevedno spesso l'uso di palle chiodate, catene e altri oggettini interessanti con cui tutti abbiamo giocato almeno una volta nella vita.
 
 
== Festività dei goblin ==
Questa allegra e gioviale razza è incline alle feste e al divertimento.
Tutto l'anno festeggiano la loro divinità protettrice, San Sbradabinchiobau martire sodomizzato, con orge nelle quali sostanze stupefacenti e alcool scorrono a fiumi.
Le feste in onore del Santo durano 363 giorni l'anno.
I due giorni rimanenti sono dedicate alle altre due festività goblin, il [[2 giugno]] "La giornata internazionale della sodomia" e il 25 dicembre "La sagra mondiale delle bestemmie". Anche qui orge miste e passatempi vari, come dare fuoco ai propri simili per divertimento o la gara del "Bestemmia-Day" nella quale il goblin in grado di bestemmiare per un intero giorno riceve dalle sante mani del profeta [[Mosconi]] l'ambito trofeo del "Porco Dio d'oro col caramello"
 
 
Line 27 ⟶ 33:
Chi di voi non ha mai visto un goblin?
Sicuri? Sicuri-sicuri? Sicuri-sicuri-sicuri?
 
E invece vi sbagliate!
Molti membri di questo grande popolo girano comunemente tra noi. Semplicemente, a causa dei loro passatemi, preferiscono non farsi riconoscere dal prossimo loro, tutto qui (ovviamente qualcuno ci riesce meglio e qualcuno peggio ma va beh).
0

contributi