Glee: differenze tra le versioni

1 225 byte aggiunti ,  10 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 76:
 
Della serie "''Cose del genere non potrebbero accadere nemmeno nella più scrausa delle fanfiction''", Arturo riesce a entrare persino nella squadra di football, perché l'allenatrice si intenerisce e decide di usarlo come ariete. Il costante rischio di danni cerebrali permanenti non sembra preoccupare nessuno, ma ''who cares''?
 
=== Blaine === un tizio che va a una scuola privata di fighetti, si veste da fighetto, si comporta da fighetto e parla come un fighetto. Naturalmente, Kurt ci si fionda sopra in un [[petosecondo]]Maniaco del controllo alto un metro e una lattina di Sprite, accanito consumatore di gel per capelli ('Gel per capelli' o più probabilmente bava di cammello. O di Kurt, poco cambia) che usa in quantità tali da umiliare anche Lady Gaga e mia zia Ugo. Ha la particolarità di essere visibile anche da Plutone grazie ai suoi vestiti ''sobri e incolori''. Non si capisce sa ballare o se cade costantamente preda di forti crisi epilettiche. In una sola stagione riesce a tradire il suo fidanzato con un manichino di H&M conosciuto su Scemobook, lasciarsi con il suddetto fidanzato, lasciare il Glee per circa il tempo che Flash impiaga per arrivare da qui a li, torna al Glee, si innamora di Sam alias 'Labbra a canotto coi capelli unti come una petroliera', far innamorare l'involtina cinese e farsi spalmare addosso il cosochesatimentaechelenonnespalmanoainipoticonilraffraddore dalla suddetta. Il tutto, mentre compie un salto doppio carpiato e cerca di farsi perdonare da Kurt, che, chissà come mai e chi l'avrebbe mai detto, ritorna da lui in un colpo di scena clamoroso. Viene definito uno dei più bravi dopo Rachel, Finn, Merecedes, Kurt, Santana, Brittany e il mappamondo che misteriosamente si trova in aula "canto".
 
=== Mercedes NeraFiammante ===
Line 112 ⟶ 114:
[[File:Glee Artie Abrams.jpg|thumb|right|250px|Arturo che fa il figo. Non per nulla, le ragazze sono attirate da lui come api al miele.]]
*'''Samuele Evans:''' il macho biondone di cui tutti gli spettatori sentivano la mancanza. I suoi hobby principali sono dipingere le ceramiche, piastrarsi i capelli e colorare con i pastelli a cera.
*'''Blaine:''' un tizio che va a una scuola privata di fighetti, si veste da fighetto, si comporta da fighetto e parla come un fighetto. Naturalmente, Kurt ci si fionda sopra in un [[petosecondo]].
*'''Dave Kafrskrtyisydky:''' un bullo della squadra di football, con un cognome impronunciabile e un'identità sessuale confusa.
*'''Laura Zizze:''' una cicciona che si è infilata nel Glee tanto per. È brutta, antipatica e si strafoga di ciambelle.
Utente anonimo