Giuseppe Vessicchio: differenze tra le versioni

Riga 24:
[[Categoria:Animali]]
 
'''Abilità Speciali'''
 
*Fare il passo più lungo della gamba (ha dimostrato maestria in tale abilità già due volte. La prima in occasione del suo ingresso nel programma "Amici" e precisamente nella "commissione" che valuta i cantanti. Non avendo studiato canto ne tecnica vocale è infatti poco qualificato allo scopo. La seconda volta arrischiandosi a fare i casting per cantanti lirici (non avendo mai diretto opere e non avendo nozioni di canto lirico)
Riga 30:
*Sguardo depresso Una tecnica simile allo sguardo castigatore di Ghost Rider. Quando Peppe Vessicchio ti guarda negli occhi con la sua espressione da pesce lesso dormiente ti fa venire un senso di colpa per ogni puntata di Amici che non hai visto, se alcune puntate non hai potuto seguirle per impossibilità fisica il senso di colpa viene indotto ugualmente.
 
*Tocco della rovina Peppe Vessicchio è in grado di rovinare gran parte dei generi musicali ai quali si interessa, basti pensare all'opera lirica, messa in ridicolo dai recenti provini di amici ai quali partecipano puntualmente incompetenti che vengono spacciati per cantanti lirici.
Utente anonimo