Giuseppe Bergomi: differenze tra le versioni

Riga 17:
La sua passione per il calcio nacque quando aveva solo 14 anni. Un giorno di marzo, Beppe era seduto sotto un albero di mele marce, mentre ad un tratto, cadde una mela sul piede del giovane Bergomi. Lì arrivo la svolta della sua vita,decise di giocare a calcio. Fece
il suo primo provino con una squadra allenata da [[Adolf Hitler|un contadino tedesco]],il provino finì male per Bergomi che ne uscì con le gambe rotte. La sua prima squadra, fu una squadra che militava nella serie XXX, il suo ruolo era il portiere. Nel 1979, il Presidente dell'Inter lo acquisto per 2 chili di [[merda]].
 
==Carriera all'[[Inter]]
Scartato per 2 volte dal Milan, perché era ed è un cesso galattico, Beppe si rassegna ed entra a far parte nel settore giovanile dell'Inter. Gioca la sua prima partita contro la Juventus. I juventini vedendo Beppe Bergomi in azione con la maglia dell'Inter, pensavano che l'Inter aveva acquistato Ciubecca di Star Wars. Alla fine della sua carriera calcistica Beppe Bergomi conquista in 27 stagioni, 2 scudetti, il mongolino d'oro, un premio Oscar come miglior trucco ed un premio come Master of Horror.
 
==Carriera di allenatore==
La carriera di allenatore di Bergomi fu molto breve, un po come l'intelligenza di Lapo Elkann. Allenò la squadra giovanile del Monza, è per questo fu chiamato "lo zio". La sua carriera finì drasticamente nel 2010, dove comincia a rompere i coglioni come telecronista di Sky.
 
==Carriera come telecronista==
Dopo la sua "brillante" carriera di allenatore, Beppe Bergomi fa il telecronista di Sky insieme ad un altro essere inutile, Fabio Caressa. Dopo aver fatto scoppiare le palle con la sua inutile telecronaca su Sky, sbarca anche su Fifa con frasi senza senso.
 
Per ora continua a far il telecronista, facendo scoppiare le palle del popolo italiano.
 
== Altri successi ==
0

contributi