Giucas Casella: differenze tra le versioni

Riga 5:
 
==Vita==
Giucas Casella prese vita da un ammasso di sterco caprino proveniente da un allevamento di ovini nei pressi di una cittadina ora scomparsa, punita da [[Dio]] e dal suo mentore [[Chuck Norris]] per aver creato un simile abominio.
Fu per cinque anni apprendista del [[Silvan|Mago Silvan]], periodo al termine del quale fu congedato con la formula rituale: ''"Tanto non impari un cazzo"''.
 
Divenne ospite fisso di ''[[Domenica In]]'' dove, pronunciando le parole ''"Adesso guardami... quando lo dico io!!!"'', riuscì a far vomitare in pubblico un ospite della trasmissione.
[[Immagine:croc.JPG|left|thumb|220px|Come molti sanno, Giucas Casella una volta tentò di ipnotizzare un [[coccodrillo]]. Possiamo vedere qui in esclusiva i risultati dell'esperimento.]]
Sempre all'epoca di "Domenica in", riuscì a convincere [[Mara Venier]] di essere un' impiegato dell'Ufficio Imposte di [[Los Angeles]], e lei si mise a parlare in olandese per 5 minuti. Poi tornò normale, a parte un forte odio che tuttora Mara nutre contro i venditori di Nachos.
 
Nel 2001 non venne eletto Presidente dell'Impero Italo-Padano-Siculo-Campano-Lombardo-Veneto per un voto di scarto contro il suo acerrimo avversario [[Giorgio Napolitano]].
Utente anonimo