Giovanni Allevi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
== La vita ==
[[File:COVER allevi_JOY.jpeg|right|thumb|300px|Giovanni Allevi dopo che [[Martha Argerich]] gli ha spaccato un pianoforte in testa. Da notare la terribile rivelazione che fa da titolo all'album.]]
Nato a 10 anni da una relazione extraconiugale della madre, Teresa Zoccola nelle Marche nel 666 a.C., comincia subito a familiarizzare con lo strumento.
Dopo aver abbandonato la passione del primo strumento si dedica al pianoforte, ma ne rimarrà sempre attaccato a causa di un grave incidente nucleare a [[chernobyl|Chernobyl]] nel bagno di casa.
Dopo anni di incredibile sofferenza e autoflagellazione il pianista decide di recarsi a [[milano|nebbialandia]] per tentare la fortuna o forse per ammirare il miracolo di [[Silvio Berlusconi|sua bassezza imperiale]]. Allora si presenta a un concerto di Jovanotti facendo ascoltare la sua prima composizione: ''La stronza passerà''. A 45000 persone scoppiarono i timpani dopo soli 5 minuti (ai più colti anche i [[Coglione|coglioni]]). Da lì iniziò la sua tremenda carriera. Oggi Allevi ha 2684 anni (quelli anagrafici più quelli che aveva alla nascita) che porta piuttosto bene, grazie agli [[Horcrux]] che lui stesso ha creato sotto consiglio di [[Voldemort]]. Secondo voci indiscrete alcuni Horcrux sarebbero proprio una copia dei suoi album pubblicati, per questa ragione molte persone stanno cercando i due fantomatici CD per distruggerli (le vendite in questo periodo sono triplicate!). Recentemente Allevi ha scoperto di essere la reincarnazione di [[Arnold Schoenberg]] e, per continuare l'opera del fondatore della Seconda Scuola di Vienna, ha inventato nuove note nusicali e modificato l'ordine delle scale musicali Quindi di seguito la Scala di Allevi: '''Do, Re, Mi, Ehn, Fa(n), Cu, Lo, Ien, Si, La, Do, Cho, Yin, Yan, Boh'''. Geniale ma nello stesso tempo un gran semplicione, Allevi crede ancora alla Befana e a Babbo Natale. Infatti, se per caso non trova la calza il 6 gennaio, viene preso da una crisi epilettica e spacca tutto quello che trova vicino a lui. Inoltre si è appena scoperto che uno degli horcrux di Allevi è stato masterizzato più volte: ha la vita al sicuro, ora, il furbastro.
Utente anonimo