Giocatore NBA: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
I giocatori NBA amano farsi amici in campo sia tra gli avversari sia tra il pubblico quando si è in trasferta. Anzi nei 23 comandamenti dell'NBA al numero 5 c'è proprio: rispetta l'avversario anche quando ti dice 40 volte di fila ''"Fuck you"''.
Si stima che in una partita NBA la parola "Fuck" venga nominata mediamente 7970 volte e che le frasi, chiaramente in inglese, ''tua madre è mia'', ''tua sorella è mia'', ''sei un figlio di puttana'', ''arbitro del cazzo'', ''fischia coglione... era fallo netto'' e altre con fuck sempre in mezzo sono parte integrante dell'NBA. Sono frequenti gli abbracci amorosi, amichevoli... in cui qualcuno viene scaraventato tra i fotografi della prima fila per delle foto in primissimo piano. Dopo un canestro in molti mimano il gesto del silenzio... ma è solo una scusa per pulirsi il naso quando la canottiera è ormai una putrida pezza piena di cacca nasale NBA... non cacca qualsiasi!!! Dopo una qualsiasi schiacciata, anche la più idiota, è facile che il classico giocatore NBA come da regola si faccia notare con atti assurdi di autocelebrazione come il guardarsi la mano come se si avesse la lebbra o gridare peggio di Galliani dopo un gol del Milan. Altri preferiscono finire tra il pubblico e battere il cinque a chiunque senza degnarli di uno sguardo. Altri ancora dopo una schiacciata restano appesi al canestro guardando lo spettacolo da lì sopra come se i loro minimo 2 metri non gli bastano. Ad ogni Time Out è facile imbattersi in autoscontri volontari tra fianchi e bacini con cui i giocatori NBA festeggiano il vantaggio anche quando esso fosse appena arrivato e fosse di un misero punto. Ad ogni tiro libero, indipendentemente che il tiratore lo metta o no, il tiratore stesso riceve il cinque da tutti i giocatori in campo, dall'allenatore, dalla panchina, dalla fidanzata/moglie in tribuna e dai magazzinieri.
 
[[Immagine:C_3_Media_173207_immagine_det.jpg|destro|thumb|Npx|Non vai mica in Nba se non sai fare questo... roba da supereroi!!]]
 
== Sei un giocatore NBA se... ==
Line 38 ⟶ 40:
*Conosci l'etimologia e la storia della parola "fuck"
*Credi di essere imbattibile
*Ti fidanzi ad ogni trasferta con la cheerleader più bona *della squadra avversaria
*Sai fintare un fallo in qualsiasi situazione
*Ti piace combattere e innescare risse
0

contributi