Gigione: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.224.52.53 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.233.204.139)
Riga 54:
L'ascoltatore attento, ma anche quello disattento, ma anche quello sordo noteranno -tutti insieme- la ricorrenza di temi spirituali di grande risonanza. Spicca senza ombra di dubbio la toccante ma sempre gioiosa canzuncella a [[Padre Pio|Padreppio]], che però tante lacrime ha strappato oltre che la vita a qualche aficionado ultracentosessantenne. Tant'è che il [[Imperatore Palpatine|Papa]] in persona si è complimentato con Gigione per l'armonia che unisce i suoi mp3 ai temi religiosi, dicendo: "Perbakken Cicionen zei feramente prafo, ti rincrazien in nome tel patre, tel figlio e tello spirito canto.". Chi voglia presenziare per pura curiosità a una esibizione dal vivo tenga conto della tonante [[L'autore di questo articolo|minoranza anticlericale]].
 
== Gigione Oggioggi ==
Gigione oggi vagabonda per l'Italia e per il resto del mondo a bordo della sua [[Platinette|automobile personaleArna]] in giro per le tournée, accollandosi dietro l'arcinoterrimo figlio Jo Donatello (anch'egli vittima della musica, costretto a cantare dai piraña che gli nuotano nelle mutande, causandogli l'inimitabile - fortunatamente - voce).
Corre voce che il pubblico che segue i concerti di Gigione sia sempre lo stesso, voce confermata anche dall'enorme capienza della sua [[Platinette|automobile]].
 
0

contributi