Gigi D'Agostino: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Er Bestione
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Er Bestione)
Etichetta: Rollback
 
(8 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{rosik}}
 
{{truzz}}
{{inascoltabile}}
[[File:Gigi D'Agostino.jpg|thumb|250px|Gigi d'Agostino con il suo abbigliamento sobrio.]]
{{Cit2|TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO!|Gigi D'Agostino a [[Natale]]}}
Line 12 ⟶ 11:
'''Gigi D'Agostino''' (conosciuto anche come Gigio [[De Agostini]]) nasce alle Rotonde di Garlasco il 30 febbraio del basso [[Medioevo]].
Fin da piccolo prova un'incredibile passione per il rumore e tutto ciò che è inascoltabile. Viene infatti sorpreso dalla [[mamma]] mentre obbliga il [[gatto]] a graffiare la lavagna, mentre il piccolo Gigi si masturba a ritmo di ''"musica"''.
 
Non è da confondere con suo nonno [[Gigi D'Alessio]]
 
== Gli inizi ==
Line 24 ⟶ 25:
Nel 1898, durante la sua turnée in [[USA]], viene stuprato dai cowboys di Brockback Mountain, e in ricordo di questo piacevole evento porterà sempre con sé un cappello da cowboy [[gay]]. Nel [[1970]] scrive con [[Fabrizio De Andrè]] ''"Finché la cassa non si scassa la cassa se la spassa"''. L'[[anno]] successivo scrisse per lo stesso autore ''"Ma attenzione se si fracassa"''. Non contento ideò ''"Che poi per ripararla devi passare dalla cassa"''. Come potete vedere, De Andrè non era proprio un cantautore.
 
Papa [[Ratzinger|Nazingher]] disse durante la messa delle 14 "Sta suonando Gigi D'Agostino, scambiatevi un segno di pace". Fu segretario del Partito Marxista Leninista Italiano, ma fu un equivoco. Fraintesero la sua frase ''"Gigi D'agostino, le noël martell, è bell è bell"'' come un inno alla rivoluzione rossa. Gigi oggi vota [[Movimento 5Sociale merdeItaliano]]. Nessuno gli ha mai detto che non esiste più e nelche tempola libero[[Alessandra Mussolini|Mussolini]] non è la moglie di quel porco, ma la nipote. E che Duce non era il nome con cui lo chiamavano quando si diverteesibiva dall'alto della consolle in [[discoteca]]. Così oggi si ritroverà a farsivotare sfondareB. senza sapere che quelli vogliono il bucopiù assoluto proibizionismo (per tutti coloro delche culonon dasono Bepponein Grilloparlamento).
Si arruola infine nei Maró, dove gli viene conferito il grado di comandante (da qui il suo celebre cappello della Marina). Si dice inoltre che era a bordo della Enrica Lexie con Latorre e Girone quando i due dopo l'ennesima sessione di l'amour toujours, impazziscono e cominciano a far fuoco sulle imbarcazioni di poveri (in senso stretto) pescatori indiani.