Gianni Morandi: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2147279 di 79.18.208.160 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2147279 di 79.18.208.160 (discussione))
Riga 14:
 
== Biografia ==
Già nei suoi primi anni di vita inizia a cantare le solite CAZZATE [[Note musicali|note]]: "Tattatttatattattatattatattata", le quali lo trascineranno al successo fino all'età di millemila anni di vita microbiologica (se non sapete cos'è chiedete a [[Gigi Marzullo|Marzullo]]). Verso l'età di vent'anni Morandi fu costretto ad andare dallo psicanalista per una crisi d'identità, poiché quando fece la canzone "C'era un ragazzo che come me" si pensò che Morandi credeva davvero che ci fosse un suo clone in giro per il mondo. Dopo questo brutto periodo di vita sappiamo tutti come compose la canzone "Uno su mille ce la fa", poiché ebbe una notte di fuoco con [[Platinette]] ma riuscì a scappare dall'albergo chiedendo aiuto a [[Ciccio Graziani]], che si trovava quella notte nella stanza a fare [[sesso anale]] con Sossio Aruta. La sua vita è stata molto travagliata, ma ciò non ha impedito a Morandi di avere successo, tant'è che tutti ci chiediamo quand'è che si ritira, perché ha davvero un po' rotto le palle con 8200 canzoni dello stesso genere, negli stessi programmi, negli stessi anni, e gli stessi capelli tinti. Ora vive nella sua baita in Oklahoma insieme a Brandon di Beverly Hills per comporre altri 240 pezzi nella sua seconda vita.PENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
== Carriera ==
Riga 30:
* Morandi fu il vero ispiratore del regime nazista, poiché [[Adolf Hitler|Hitler]] prima di combattere ascoltava:"Ma chi se ne importa" e "Il Mondo Cambierà".
* L'[[ONU]] vuole intraprendere una guerra contro le canzoni di Gianni Morandi perché ha messo in ginocchio un mondo intero, ma sappiamo tutti che è difficile distruggere un uomo di tanta energia, infatti si aspettano armi di distruzione di massa ancora più potenti.
*"In ginocchio da te" film del '64 che parla di un cantante dilettante a [[Napoli (città)|Napoli]] e vede come protagonista il buon Gianni, era originariamente un documentario del National Geographic intitolato "In ginocchio davanti a te" dove un giovane Giannino Morandi cerca di estirpare il "diavolo in lui" come fece [[Zucchero]]-Sugar Fornaciari, performando ripetutamente succhiotti e sesso orale sul reale membro del Saibaba W LA FREGNA.
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo