Gianni Drudi: differenze tra le versioni

Riga 54:
 
== Gli ultimi successi ==
Il [[2001]] vede ancora il ritorno di Gianni Drudi, come sempre con canzoni che inneggiano all'allusione pesante e alle sue [[Balla|improbabili conquiste estive]]. Stavolta il [[Lucio Battisti]] della [[mona]] si presenta al piccolo pubblico con l'album ''Ping Pong'', seguito nel [[20002006]] dalla compilation ''Successi'', un medley di tutte le porcate dette in quasi vent'anni di indecorosa attività. Tra queste merita una [[piscio|minzione]] la mitica "Com'è bello lavarsi", una canzone raffinata quanto un [[bidet]] fatto con la porta aperta:
 
{{quote|Aaaah, come è bello lavarsi!
Riga 68:
Nel [[2006]] Gianni Drudi chiude (casomai ce ne fosse ancora bisogno) ogni dubbio sulla qualità della sua produzione musicale sfornando l'album ''Double Face'', dove troviamo pietre miliari come ''El marsupio'', ''Te l'ho vista'', ''Me fa mal'', ''Il ballo della scopa''.
 
Attualmente Gianni Drudi non è ancora guarito e si esibisce sulle piazzole di sosta dell'autostrada A 14 vicino San Martino di Villafranca. La [[polizia stradale]] ha ragione di credere che il suo canto abbia potenzialità dannose come quello delle sirene di [[Ulisse]] per cui se vi trovate in queste zone tenete saldamente il [[volante]], moderate la velocità e ricordatevi che investire un [[pedone]] è un reato, persino se si tratta di Gianni Drudi.
 
== Discografia ==
0

contributi