Gianni Drudi: differenze tra le versioni

→‎Le origini del Mito: basta con "il nostro eroe"!
(→‎Le origini del Mito: basta con "il nostro eroe"!)
Riga 18:
Nel frattempo il suo singolo (che con grande sforzo di [[immaginazione]] il Drudi sceglie di chiamare ''Fiky-Fiky'') scala le classifiche nazionali, facendogli vincere nel 1992 il premio ''Gran Svista Musicale'' per essere il pezzo che più spesso viene ascoltato sulle spiagge italiane quando per caso si sbaglia la selezione del brano sul juke-box.
 
Il video, costato circa 12.000 [[lira|lire]] e girato peggio di un filmino delle vacanze, vede Gianni Drudi aggirarsi per i corridoi di un albergo in preda ad un attacco di [[morto di figa|libidine acuta]]. Allupato come un gibbone che annusa i genitali di una femmina prima di accoppiarsi, il nostro eroecampione inizia a bussare a diverse porte dell'albergo, porte che (saggiamente) non gli vengono aperte. Finché, all'ennesima bussata, una scellerata [[donna|ragazza]] (che non sa cosa l'aspetta) decide di far entrare il cantante nella sua stanza. Seguono immagini confuse che ci fanno capire che la ragazza (forse perché stordita con dell'etere) si spoglia per fare [[sesso]] con Drudi. Ma proprio mentre i due stanno per consumare questo pseudorapporto entra in stanza il marito di lei che, ignorando il cantante, si accanisce sulla povera malcapitata, rea soltanto di avere pessimi gusti nella scelta degli amanti.
 
Il video si conclude con Gianni Drudi che entra nell'ascensore coperto solo da un asciugamano. Un cult per cinefili o forse, visto come è recitato, un cult per cinofili.
279

contributi