Gianni Agnelli: differenze tra le versioni

Riga 46:
 
Ovviamente viste le pessime vendite la sua azienda si indebiterà e sprofonderà nella diarrea fino al collo, ma a tali schiocchezze non ci penserà lui, impegnatissimo tra una serata all'opera e gaii festini, ma la ''Politica Italiana'', che anno dopo anno inserirà in ogni finanziaria la "Salva-Fiat" in cambio dell'''ano'' del suo nipotino (?) transessuale [[Lapo Elkann]].
 
 
 
== La [[Juventus]] ==
 
La Juventus o ''Vecchia Baldracca'' sarà insieme alla droga, l'unico amore della sua vita. Per essa non baderà a spese (sempre a carico dello ''Stato Italiano'') battendo Tutti i Record di squadra più corretta di tutti i tempi. Ad amministrare gli intrighi a corte saranno i delegati Moggi, Giraudo e Bettega i quali intratterranno negli anni rapporti di sincera amicizia e bevute al bar con tutti gli arbitri di Serie A.
A Moggi in particolare si ispirerà nel 2020 (e speriamo anche più tardi) il film ''Il Pianto Greco'' con la regia di Liegi Bastonliegi.
Nel film verrà riservata anche una piccola parte al noto body builder più volte Mr. Olympia [[Alex Del Piero]] soprannominato affettuosamente [[Retto]] dai suoi medici e dallo stesso Gianni, per via dello stravagante metodo con cui assumeva le sostanze dopanti.
 
== La Morte ==
0

contributi