Giancarlo Magalli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 4:
{{Cit|Ed ecco a voi un conduttore televisivo capace e all'altezza della situazione!|[[Mike Bongiorno]] durante una puntata di ''Viva Napol''}}
 
'''Giancarlo Magalli''', detto "il Grande" ([[Lilliput]], 5 luglio [[1947]]), è un conduttore televisivo. La sua assunzione alla [[Rai]] è convenuta a tutta l'azienda, perché viste le sue ridotte dimensioni i dirigenti RAI gli pagano metà dello stipendio.<br />
Attualmente è impegnato alla stesura della sua [[autobiografia]] dal titolo "Perché sugli autobus salgo ancora gratis"; per concentrarsi al massimo su questa sua nuova esperienza si è ritirato nelle tenute di [[Albano Carrisi]].
 
==Vita==
Riga 37:
* Ha ispirato il noto disegnatore Peyo per la creazione dei suoi [[I Puffi|Puffi]].
* Nelle giornate estive va al lavoro usando una ruota per criceti.
* Il noto regista [[Peter Jackson]] voleva affidargli la parte di [[Frodo Baggins|Frodo]] nella nota versione cinematografica de "[[Il Signore degli Anelli]]". Ma Magalli rifiutò sentendosi molto più vicino alla parte di [[King Kong]].
* È l'unico conduttore televisivo al mondo a riuscire ad entrare dalle porte basculanti per i [[Cane|cani]].
* Nella [[Giappocina]] è obbligatorio per legge acquistare la sua statua quando si ha intenzione di collezionare [[Silvio Berlusconi|nani]] da giardino.
25

contributi