Giampiero Galeazzi: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di F2008 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 47:
 
== L'esplosione del pianeta Giampiero ==
Questo è il terzo OAV di [[Dragonball]] che parla del viaggio di [[Goten]] verso il pianeta del padre, "Giampiero", nel tentativo di vendicarsi di quest'ultimo per tutto quello che gli era successo di brutto nella vita. Le donne non lo guardavano (nemmeno gli uomini, se è per questo...), non riusciva a fare un passo, che si stancava subito, dati i suoi 698 Kg di massa grassa, insomma, tutta la sua vita era un inferno.
 
Così, mentre l'enorme Giampiero si godeva il suo nuovo primato di Pianeta più Grande del Sistema Solare, e, nel frattempo, copriva Giuliano Ferrara (anche se ciò, non è mai stato confermato, in quanto Ferrara, essendo coperto da Galeazzi, non si è mai visto...), Goten radunava centinaia di uomini, semplicemente per poterlo trasportare sulla navicella, e partirono alla volta del Pianeta Giampiero.
Dopo 93 anni, il piccolo [[Goten]] riuscì ad arrivare sul pianeta Gianpiero. Con un ingegnoso meccanismo il bimbo e i suoi soldati riuscirono a fare esplodere il pianeta. Il povero Giampiero, era diventato polvere interstellare, insieme ai suoi abitanti.
 
Per via della massa di Goten, la navicella era rallentata, all'incirca del 99%.
 
Per questo motivo, solo dopo 93 anni, il piccolo [[Goten]] riuscì ad arrivare sul pianeta Gianpiero. Durante il viaggio, Goten dimagrì fino a pesare 30 Kg, per via della mancanza più totale di cibo, mentre gli altri uomini, non avendo riserve interne come il capo spedizione, morirono di fame. Infine furono divorati dallo stesso Goten. Arrivato su Giampiero, con un ingegnoso meccanismo il "bimbo" e i suoi soldati (che ovviamente erano rimasti solo in 4), riuscirono a fare esplodere il pianeta. Il povero Giampiero, era diventato polvere interstellare, insieme ai suoi abitanti. Dopo l'esplosione di Galeazzi, di Ferrara non ci fu traccia, probabilmente è rimasto coinvolto nello scoppio.
 
== La resurrezione di Giampiero ==
 
Si sa poco sulla sua resurrezione, ma si dice che i governi di tutto l'universo, siano stati colpiti profondamente dalla perdita di Giampiero, e decisero di realizzare una colletta da destinare a [[Chuck Norris]], il quale con un Calcio Rotante al contrario, fece resuscitare Giampiero, ma allo stadio iniziale di Bisteccone.
 
Ma, in realtà, Chuck Norris, aveva bisogno di un commentatore per le gare di canoa e, per questo, decise di resuscitare Galeazzi.
 
Ora bisteccone vive di nuovo sulla Terra, tra canoe e 20 chili di pasta con vongole, funghi, salsiccia e trippa.
 
== Nemici ==
0

contributi