Gesù: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 130:
* La parabola dei bambini. I bambini si avvicinarono a Gesù e iniziarono a lanciargli dei sassolini. Gli Apostoli li scacciarono ma Gesù disse: "Lasciate che i bambini vengano a me!". I bambini ricominciarono e gli Apostoli si arrabbiarono, ma Gesù ripeté: "Lasciate che i bambini vengano a me!". Gli Apostoli dissero: "Ma Signore!" e Gesù rispose: "No, no, lasciate che i bambini vengano a me, che se li prendo faccio loro un culo così!".
* Dal momento che per l'intera vita ha predicato l'amore tra gli uomini, molti studiosi sostengono egli fosse [[omosessualità|omosessuale]]
 
== Controversie con Dio ==
 
Sebbene la letteratura religiosa ufficiale descriva quello tra Cristo e Dio come il classico ed idilliaco rapporto padre-figlio, esiste un'ampia gamma di scritti tuttora molto in voga nella corrente underground che vorrebbero i due in costante conflitto su un gran numero di argomenti.
 
Si dice infatti che Cristo fosse stufo di masturbarsi di nascosto per via della regola imposta dal suo capo di non auto-sollazzarsi l'uccello, soprattutto alla luce del fatto che il signor Dio non approvava i rapporti sessuali a scopo ricreativo, ritenendoli autorizzati solo in caso di fecondazione. Il povero Gesù Cristo, per nulla incline all'avere figli ed un lavoro da impiegato dalle 9 alle 5, si trovava quindi costretto a scegliere tra una vita a palle piene e l'accasarsi dicendo quindi addio alle notti brave ed i festini continui.
 
== Galleria: le più spettacolari apparizioni di Cristo ==
Utente anonimo