Gesù: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 129:
* La parabola dei bambini. I bambini si avvicinarono a Gesù e iniziarono a lanciargli dei sassolini. Gli Apostoli li scacciarono ma Gesù disse: "Lasciate che i bambini vengano a me!". I bambini ricominciarono e gli Apostoli si arrabbiarono, ma Gesù ripeté: "Lasciate che i bambini vengano a me!". Gli Apostoli dissero: "Ma Signore!" e Gesù rispose: "No, no, lasciate che i bambini vengano a me, che se li prendo faccio loro un culo così!".
* Dal momento che per l'intera vita ha predicato l'amore tra gli uomini, molti studiosi sostengono egli fosse [[omosessualità|omosessuale]]
 
== Recenti studi ==
 
Come tutti sappiamo, (perchè eravamo lì ed abbiamo visto con i nostri occhi), non si hanno notizie certe di Gesù dagli 12 ai 30 anni.
La ricerca scientifica, con l'ausilio della macchina del tempo, dell'oracolo di Mechiorre e di un diavoletto di Cartesio ha finalmete scoperto che in questi 18 anni, Gesù, approfittando del dono di camminare sulle acque, ha scoperto le Americhe 1500 anni prima di Colombo, ha visitato la Australia e soggiornato nel continente Antartico facendo conversazione con i pinguini del Madagascar. Chiaramete dovendo fare tutto a piedi ci ha messo il tempo che serviva. Riproponendo in Galilea la camminata sull'acqua, non è stato un mero atto di esibizionismo, ma la riconferma di una consuetudine, di uno stile esistenziale che lo ha caratterizzato per oltre la metà della sua breve vita.
 
== Galleria: le più spettacolari apparizioni di Cristo ==
Utente anonimo