Gesù: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 17:
{{Cit2|Gesù, Gesù Cristo combina miracoli|[[Cristina D'Avena]] dedica una canzone a Gesù}}
 
'''Gesù''' ([[Betlemme]], [[25 dicembre]] [[Anno 0|0]]<ref>Esattamente {{Since|anno=0|mese=12|giorno=25}} fa</ref>/ venerdì antecedente alla domenica successiva al primo plenilunio dopo l'equinozio di primavera 33 d.C., [[Codice fiscale]] '''''CRSGSE00T25Z226D''''') è il primo figlio di [[Pier Paolo Pasolini]] e [[Pier Paolo Pasolini]] ed è il gemello buono di [[Anticristo]]. Uomo rivoluzionario, aveva il difettuccio di dirsi il figlioFiglio di [[Dio]]. Per questo alcuni ritengono sia stato il primo figlio di papà della storia.
Alcuni affermano che fosse un pezzo di pane, data la frase "Egli spezzò il pane e disse: Questo è il mio corpo..." in pratica da 2000 anni i Cristiani adorano un panino.
 
Riga 127:
==Curiosità==
 
*Gesù era convinto di essere lui quello raffigurato sulle magliette di [[Fintoreggae|questa gente]]. Chiarito l'equivoco ha dichiarato: ''Eh, no, dicevo io che non avevo mai avuto un cappello così! Che storia!''.
*Faticò ad abituarsi alla moda [[metal]] per essere sempre stato restio a indossare il chiodo.
*Non tutti sanno che su [[MSN]] soleva mettere il nickname 'Buddha' per attirare [[Zoccole da Myspace|le ragazze più alternative]].
*Secondo il [[Kamasutra kattolico]] di San Tommaso d'Aquino, la personalità di Gesù si distingue da quella degli altri componenti della [[trinità]] per la sua predisposizione al ''[[coitus interruptus]]''.
*I cittadini chiesero: ''Ma è vero che non gli avete fatto il processo?'' ed ebbero, come risposta: ''No, ma lo abbiamo inchiodato.''.
*La parabola dei bambini. I bambini si avvicinarono a Gesù e iniziarono a lanciargli dei sassolini. Gli Apostoli li scacciarono ma Gesù disse: ''Lasciate che i bambini vengano a me!''. I bambini ricominciarono e gli Apostoli si arrabbiarono, ma Gesù ripeté: ''Lasciate che i bambini vengano a me!''. Gli Apostoli dissero: ''Ma Signore!'' e Gesù rispose: ''No, no, lasciate che i bambini vengano a me, che se li prendo faccio loro un culo così!''.
*Dal momento che per l'intera vita ha predicato l'amore tra gli uomini, molti studiosi sostengono egli fosse [[omosessualità|omosessuale]].
9

contributi