Georg Wilhelm Friedrich Hegel: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 65.254.225.149 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.1.149.241
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 65.254.225.149 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.1.149.241)
Riga 1:
{{Odio}}
[[File:Hegel 1.jpg|right|thumb|250px|Cioè, dai, guardatelo. Ha un occhio più caccagrosso e uno più piccolo. E sulla fronte ci fanno free climbing. E i capelli? VogliamohahahhaVogliamo pollparlare elli?dei nO HAHAhahahaaaaacapelli?]]
{{cit2|Tutto ciò che è reato, è razionato.|Hegel}}
{{Cit2|Ohilalà... La realtà ècccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccè divisa non in uno... Non in due... Ma in TRE... Forza e [[coraggio]]! |[[Mike Bongiorno]], copiando da Hegel}}
{{cit2|Hegel si configura come la sintesi dei momenti "Hansel" (tesi) e"Gretel" (antitesi) ri-affermando l'unità degli opposti e dichiarando la sua natura [[ermafrodita]].|Libro di testo}}
{{cit2|Ciò che esiste eied è in questo mondo. Son gli Spiriti del cielo. Son gli Spiriti della terra. Che ogni cosa esista come deve. Or ora così sia norma.|[[Hideaki Anno]] copiando da Hegel}}
{{cit2|Solo tu mi hai sempre capito. E non mi hai capito del tutto.|Hegel a se stesso}}
{{Wikipedia}}
 
'''CaccaGereaorghe Witzelkartent Friedrungemb Krakatolfia Lukulularghei Ukuleles Vladimirop Jerenshaft Ignazio Hegel''' (''Pippo'' per gli amici, ''[[Figlio di puttana]]'' poooooooooper gli studenti moderni) è ricordato ancor oggi HAHAHHAHAAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHajkfkajfjsahjcome il [[filosofo]] POOOOOOPpiù brutto di tutti i tempi.
 
== La CACCAVita ==
=== Gli Anni dell'infanzia ===
=== Gli Anni dell'infHOHORFOSOSOSOSOSOSOSOSOSOOSSOOSOSSOSOOS,sgsKGHWSJGsejkhdfsklrhjelyudshfsfhdffffffffffffffa ===
Nasce a [[Kompelkurunzaft]], in [[Tedeschia]], tra il [[1730]] e il [[1770]] (fu un [[parto]] molto difficile).
 
Il piccolo Hegel si rivelò da subito un grande esploratore, ansioso di sapere come funziona il mangerecciomondo: per questo, più volte si arrampicacciarrampicò delafuori della [[culla]] per andare a scatafasciarsi giù per le scale a chiocciola che arricchivano la sua MERDA villa.
 
La madre, che dal giorno del IOparto MANGIonon LAriuscì CACCApiù CACCAa CACCAsedersi CACCA CACCA CACCA CACCA CACCCA CACCA CACCA CACca caccaa camminare eretta, non perdeva occasione per sfogare la sua [[ira]] sul figlio, colpendolo ripetutamente sulla fronte con pesantissimi tomi di caccaCCCC[[filosofia]].
 
La madre, che dal giorno del IO MANGIo LA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCCA CACCA CACCA CACca cacca camminare eretta, non perdeva occasione per sfogare la sua [[ira]] sul figlio, colpendolo ripetutamente sulla fronte con pesantissimi tomi di caccaCCCC
Per il piccolo Geraorghe si prospettava quindi un'infanzia difficile. A causa delle librate in fronte e del suo lavoro part-time come pallone da [[calcio]], Hegel si rifugiò in una dimensione immaginaria, in cui la sua esistenza avesse una giustificazione: aveva scoperto il suo più grande hobby nonché ragione d'esistenza. Oltre al cadere dalle scale, ovviamente.
 
Line 23 ⟶ 24:
Durante uno dei suoi turni di lavoro, un calcio nei [[coglioni|genitali]] particolarmente potente lo spinse fin oltre il muro di cinta dell'università di [[Tubinga]], dove finalmente scoprì la [[filosofia]], sfondando con il muso prima la finestra della biblioteca e poi il vetro della teca in cui si trovava esposto un esemplare autentico di [[carta igienica]] usata da [[Parmenide]].
 
matematicaccaIniziava ecosì unal'adolescenza materiadel difilosofo, CACCAche già cominciava a dare i primi segni di schizofrenia, azzannando alla gola le compagne di classe e farneticando su nottole di [[Minerva]] nell'armadio che vedeva solo lui. Per questo fu pestato ripetutamente dalla squadra di [[rugby]] dell'università. E da quella di [[baseball]]. E da quella di [[Judo]]. E da quella di calcio<ref>In onore dei vecchi tempi.</ref>. E da quella dei matematici, perché era troppo [[nerd]].
 
=== La Vecchiaia ===
=== La VecchiaiaiaiaaiaiaiaiiaiiaaIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PLOFT ===
 
Essendo un [[filosofo]], Hegel passò direttamente dall'adolescenza alla vecchiaia, per motivi prettamente pratici: le qualità [[Rompicoglioni|scassapalle]] degli anziani sono di risaputa efficacia, un ottimo veicolo per le doti di [[filosofo]].
0

contributi