Geologo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-E' +È)
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Riga 5:
==Abitudini==
 
Il geologo ama travestirsi da ''Ursus spaeleus'' e organizzare feste all'interno di grotte. Questa pratica è particolarmente diffusa a [[Trieste]] in quanto, nelle vicinanze della città, si possono trovare centinaia di grotte. Per rimanere a [[Trieste]], si noti che il dipartimento di Scienze Geologiche, Ambientali e Marine ed il Dipartimento di Scienze della Terra risiedono nei vecchi palazzi del manicomio. E'È perciò naturale confondere geologi e matti, dato che entrambe le specie girano libere nel comprensorio di S. Giovanni.
 
Le feste geologiche sono note per il loro carattere goliardico e poco salutare. Infatti si tratta quasi esclusivamente di '''enofeste''', condite con abusi di droghe leggere e di cibi pesanti. Inutile dire che il geologo ama le abbuffate con gli amici e le cene da indigestione, possibilmente a basso prezzo.
Riga 33:
Altri scienziati hanno invece effettuato degli studi sull'attività cerebrale di alcuni cuccioli: quello che stupisce è che in alcuni casi si può parlare di un vero e proprio "elettroencefalogramma piatto", ad esempio durante le lezioni, che per ogni individuo possono risultare più o meno interessanti. L'indiscussa conclusione di questo studio è che, dopo aver mangiato, l'elettroencefalogramma è piatto per ogni geologo, di ogni sesso e ogni [[età]].
 
Geologo particolarmente famoso è il conduttore [[RAI]] [[Mario Tozzi]]. Tutti ricordiamo questo simpatico e sorridente personaggio, armato del suo fedele martello da 80 [[euro]]! In realtà, come avranno capito gli spettatori del programma Gaia, questo utensile non svolge per niente il compito per cui è stato creato. E'È un semplice richiamo sessuale per le geologhe femmine, che vedono ovviamente nel martello un simbolo dell'[[cazzo|apparato genitale maschile]]. In effetti, le geologhe femmine vedono simboli fallici un po' ovunque.
 
[[categoria:scienziati]]
0

contributi