Gente come te: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Di solito, il branco a cui si lega la gente come te bolla come "sfigato" un solitario o un individualista. Sta di fatto che, nella maggior parte dei casi, lo "sfigato" è un uomo libero e segue la sua mente e non quella della massa. Lo [[sfigato]] è capace persino di viaggiare per il [[mondo]], conoscendo varie culture e rispettandole. Spesso e volentieri arriva addirittura a scrivere articoli su [[Nonciclopedia]]. Ha un suo stile di [[vita]], che non è influenzato dal branco dei suoi amici che si proclamano "fighi". Quindi, si può dedurre che lo sfigato è un individuo libero, colui che può sempre scegliere cosa fare e come farlo.
 
== Gli aspettieffetti negativicollaterali ==
Non essendo in grado di integrarsi in quasi nessun gruppotipo socialedi vengonocomitiva costantementeo presiaccozzaglia perdi ilgente culo e talvolta picchiati da questi ultimi(non si sainutile, ma gli esperti"sfigati" diconovengono checostantemente alcunipresi elementiper delil brancoculo voglionoda esseregente liberi,come cioète andarsenee daltalvolta gruppo,picchiati mada per[[gente paurapeggio di essere chiamati sfigati non lo fanno e restano nella cumpa)te]].
 
Non si sa se sia vero, ma alcuni esperti sostengono che alcuni elementi del branco a cui è legata la gente come te vorrebbero essere liberi, cioè andarsene dal gruppo, ma per paura di essere chiamati "sfigati" non lo fanno e restano nella cumpa.
Poichè (sorprendentemente)solo il 15% delle persone in Italia sono sfigate, esso fa fatica a trovare la gente con cui parlare e condividere le conoscenze sul mondo. Infatti alcuni cedono e diventano "uomini normali" entrando in varie compagnie di drogati, alcolizzati, [[truzzo|truzzi]], [[scooby-doo|fifoni]], [[Italia|italiani]], [[Lorenzo Flaherty|deficienti]], gente che usa 0,0000000000000001% del suo [[cervello]] e fa uso spasmodico di Brain Stop.
 
Poichè (sorprendentemente) solo il 15% delledegli persone inabitanti dell'[[Italia]] sono sfigateconsiderati "sfigati", essoquesti fafanno fatica a trovare laaltra gente con cui parlare e condividere le loro conoscenze sul mondo. InfattiInoltre, la gente come te, costituendo la maggioranza assoluta della popolazione, è capace di condizionare negativamente la parte rimanente. In tal modo, alcuni "sfigati" cedono e diventano dapprima "uomini normali", per poi intraprendere un particolare cammino involutivo, entrando in varie compagnie di drogati, alcolizzati, [[truzzo|truzzi]], [[scooby-doo|fifoni]], [[Italia|italiani]], [[Lorenzo Flaherty|deficienti]], gente che usa lo 0,0000000000000001% del suoproprio [[cervello]] e fa usoun spasmodicoabbondante uso di Brain Stop.
 
==Usi==
Utente anonimo