Gensomaden Saiyuki: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
{{citazione| Questa è l’ultima volta che porto a letto un uomo | Sha Gojyo| Gojyo| la sbronza della sera prima}}
 
Essere per metà demone e per metà [[porco]], Sha Gojyo era, prima di conoscere Sanzo, un [[Emilio Fede| parassita sociale dedito all’alcol, al fumo, alle donne facili e al gioco d’azzardo]]. Traumatizzato dal fatto di essere il frutto di una [[corna| relazione extraconiugale]], il piccolo Gojyo capisce fin da subito di non essere un bambino come tanti. È destinato, infatti, a diventare il più grande [[Tinto Brass| pervertito]] della storia del [[mondo]]. Perciò non solo si comporta da grandissimo [[morto di figa]], ma si spinge ben oltre: allunga le mani su Sanzo, corrompe Son Goku a colpi di dolcetti imbottiti di afrodisiaco e ha una relazione con Hakkai in cui c'è da chiedersi chi sia il sottomesso. Inoltre, quando ha ancora un minuto di tempo libero, si diverte a scrivere, sceneggiare ed interpretare (anche grazie all’aiuto dei suoi impagabili compagni di viaggio) simpatici filmetti a luci rosse che gli sono valsi l’invidia di [[Rocco Siffredi]], [[John Holmes]] e [[Lucignolo]]. Per la gioia delle [[fungirl]], poi, anche l’arma di Gojyo è lunga e rigida (è ufficiale: alla Minekura serve <b>urgentemente</b> un [[uomo]]). Sto parlando della Shakujo, un’asta di ferro lunga 2 metri e 15 centimetri dalla lama a padella per crêpes. Molti si sono chiesti cosa simboleggino quei 15 centimetri in più, ma Gojyo non si è mai pronunciato in merito. Tutto quello che sappiamo è che il suo strumento gli è stato molto utile, in passato, anche nel campo della crêperia dolce: tutti i suoi famosi video, infatti, hanno come tema principale i dolci in tutte le salse.
 
*<b> Jipu/Hakuryu</b>
 
[[Immagine:Fiat_Campagnola.jpg|right|thumb|250px| Il tenero draghetto aspetta con ansia il ritorno del suo padrone]]
 
Animaletto domestico di Hakkai, Jipu è un tenerissimo draghetto bianco dalla voce stridula che, qualora le circostanze lo richiedano, è in grado di trasformarsi in una fiammante [[Fiat Campagnola]] modello base. Sfottuto da tutto il resto del gruppo per essere un veicolo da sfigati spiantati troppo poveri anche per comprarsi la [[Dacia Logan]], il piccoletto è quello che si fa più il culo là in mezzo, dovendo trasportare a destra e manca due fumatori incalliti che gli sporcano i sedili con la cenere, una scimmia che un giorno sì e uno no cerca di infilargli uno spiedo in gola e un tizio alla guida con la paralisi alle mani e la patente comprata dai falsari di [[Cosa Nostra]], a giudicare dalle volte in cui il draghetto si è ritrovato a stretto contatto con il tronco di un albero.
Line 64 ⟶ 66:
* <b> Yaone </b>
 
Demone-sicario-[[Fullmetal alchemistAlchemist| alchimista]], nonché celeberrima [[tettona]], Yaone è colei che ha il compito di arrapare i (pochissimi) [[funboy]] etero di questo [[manga| classico della letteratura moderna]]. Premesso che si tratta dell’ennesimo personaggio inutile che non fa e non sa fare assolutamente [[nulla]], quel fesso di Kogaiji ripone in lei la massima stima e fiducia. In effetti, nonostante Yaone non abbia <b>mai</b> portato a termine nemmeno una missione, ha conservato intatto il suo posto di lavoro, questo perché il principe dei [[pirla| demoni]] spera invano di trombarsela un bel giorno, ignorando che la sua bella sottoposta lo tradisce con Hakkai già da molto tempo.
* <b> Lirin </b>
0

contributi