Gennaro D'Auria: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2118852 di 79.27.160.142 (discussione)
(Annullata la modifica 2118852 di 79.27.160.142 (discussione))
Riga 6:
 
[[File:Gdauria.jpg|right|thumb|2000px|Il nobil Gennaro che fa [[Truffa|il suo lavoro]]. Notare il "numero privato casa", una delle pochissime utenze fisse domestiche a iniziare per 166.]]
'''Gennaro D'Auria''' non è mica un sensitivo qualunque, guai a crederlo. Gennaro D'auriaAuria è il più grande [[mago]] e veggente che la storia ricordi, un incrocio tra Mago Merlino e Gargamella, tutto il potere di [[Nostradamus]] nel corpo di un [[tamarro]] di periferia.
Egli è l'eletto, a lui infatti è stato donato via mail il terzo occhio, il potere di vedere le cose invisibili, talmente invisibili che infatti non accadono.
 
Riga 13:
 
== Vita e miracoli ==
Gennaro nasce a [[Torre del Greco]] in un anno molto particolare nel panorama astrale: il [[1964]], l'[[anno]] che secondo le profezie sarebbe stato di dodici mesi.
 
Il [[padre]] di Gennaro adorava [[Zoroastro]] e [[Diego Armando Maradona]], la [[madre]] invece adorava i pomodori abbottonati e le melanzane sott'olio.<br />
Riga 28:
La sua vita si può dividere in tre epoche: infanzia (inizia a mostrare i primi segni della veggenza); [[New Age|golden age]] (l'epoca d'oro in cui vince ex aequo il congresso dei maghi e viene nominato responsabile dei [[Belzebù|maghi]] per la Campania da parte del [[Ministero per l'Attuazione del Programma di Governo]]); età contemporanea (inarrestabile ascesa grazie alle spassose dirette televisive ma anche timore in seguito al "caso [[Vanna Marchi]]", con conseguente riduzione delle dirette in radio e sparizione dagli schermi).
 
 
Si è fatto un mare di soldi, il meccanismo funziona così: chiamare a Gennaro significa chiamare uno dei famigerati numeri 899. Si spende l'ira di Dio. Il bello è che quando senti per radio il veggente, non è che al telefono risponde lui. In realtà le trasmissioni radio sono registrate: alcune sono vecchie di dieci anni. Chiami e dopo un cinque minuti di pariamiento ti risponde una voce tamarra. Che genericamente vorrebbe farti un consulto. A ben vedere il veggente ha messo su una piccola impresetta di terziario arretrato. Tu chiami. Spendi una bolletta enorme di telefono. Neanche riesci a farti quattro risate col veggente gay.
 
Gennaro è inoltre dotato di grandi capacità: infatti, per sua stessa ammissione, riesce a vedere da 5 chilometri in poi, si può smagnetizzare e diluirsi con la visuale ottica circostante e quindi teletrasportarsi (famoso il suo viaggio da Torre del Greco a Boscoreale con scalo a [[Pechino]], narrato in tutti i libri di occultismo e in tutti i [[bar]] dell'hinterland napoletano).
578

contributi