Genitore cinquantenne: differenze tra le versioni

Riga 9:
 
==Tipologie==
[[Immagine:Samara02.jpg|thumb|250px|"Ai miei tempi bevevamo solo Crodino. Quindi da domani le mutande te le stiri da sola!!"]]
===Genitrice cinquantenne===
È la forma di genitore cinquantenne più inquietante, la sintesi perfetta di quando una generazione fuori di testa incontra un party di ormoni impazziti. Guidata da un simbionte noto ai più come [[menopausa]], la genitrice cinquantenne passa da momenti di ilarità ed entusiasmo a settimane di delirio e rabbia da scaricare sul primo malcapitato (sostanzialmente i figli se ne ha o uno straccio di partner) ma soprattutto è capace di qualsiasi cosa, soprattutto di inumanamente concepibile, pur di dimostrarti che sei una merda, che lei è la migliore al mondo o altri confronti molto interessanti ed intelligenti.
Line 36 ⟶ 37:
È la versione violenta, urlante e scimmiona del genitore maschio cinquantenne. Il generale in pensione, ottento il traguardo della vita, torna a casa inaugurando la nuova era mettendosi sulla poltrona davanti alla TV. E non vi si alza mai più. Ingrassa tonnellate, urla, strepita, impartisce ordini e dirige l'orchestra dalla sua nuova postazione spaziale ingessando ogni dialogo e contatto umano.
 
Usa le stesse armi del genitore maschio ma le infarcisce di aneddoti di guerra inventati, di racconti su albe e adunate e di schiamazzi tipo ''ma insomma questo rancio soldati!'' alla moglie disperata (e cinquantenne, figuratevi un po'..). I fidanzati delle figlie vengono tutti folgorati dal simpatico inetto.
 
----
 
==Soluzione==
Utente anonimo