Gene Gnocchi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Viva Il Pisello In Gola (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Viva Il Pisello In Gola (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(11 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Bidone}}
'''Gene Gnocchi''' è una giovane promessa del [[calcio]] italiano, destinata a diventare uno dei futuri assi del [[pallone]].
 
Line 5 ⟶ 4:
 
=== Gli esordi ===
Ha esordito in serie A a soli 90 anni con la maglia del Torino (che lo prelevò l'[[anno]] prima dalle giovanili dell'Atletico Scarpone) dove subito fece scintille. Venne notato dal Brescia, che lo acquistò e lo accostò a [[Roberto Baggio]], formando una temibile coppia di attacco che sterminò difese su difese totalizzando 90 goal in 78 partite.
[[File:Gene Gnocchi che urla tappandosi le orecchie.jpg|right|thumb|330px|La risposta di Gene a chiunque gli faccia notare che è troppo vecchio per giocare a livello agonistico.]]
Moratti allora lo arruolò nell'Inter dei record formando il famoso trio spettacolo detto "3G" o "Gre-Gu-Gno" assieme a [[Gresko]] e [[Guly]]. Con la maglia nerazzurra vinse 746 trofei Birra Moretti, 354 Trofei Tim, quattro Palloni di Legno e una poderosa coppia di calci nel [[sedere]] con scarpe ferrate da 50 KG l'una.
Line 16 ⟶ 15:
 
Oggi è un giocatore del Genoa, in cui è titolare fisso, giocando a livelli da capogiro, e a fine stagione sceglierà una delle numerose offerte pervenutegli da [[Real Madrid]], [[Boca Juniors]], [[Milan]], [[Nazionale di calcio delle Isole Fær Øer|Isole Fær Øer]], Bagicaluppo&friends, [[Riccione|Riccione F.C.]], Padania A.C. e Rappresentativa del Grana Padano. Circolano voci inoltre circa la sua vicinanza a diventare testimonial dei caciocavalli ammuffiti e di Mondialcasa.
 
=== La Domenica Sportiva ===
Attualmente, Gene Gnocchi è la mascotte della domenica sportiva: infatti, è pagato [[milioni|una miseria]] per passare tutta la domenica sera a fare domande idiote ai presidenti e agli allenatori : si dice, infatti, che abbia proposto all'allenatore dell'[[Inter]] Stramaccioni un posto come tronista in una delle trasmissioni [[demenziali|intellettuali]] di [[Maria de Filippi]].
 
{{Calciattori}}
 
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Calciatori]]
[[Categoria:Comici]]