Gemelli Derrick: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Il loro successo dura poco visto che gli avversari dopo la seconda volta capiscono la loro tattica e la impediscono. I gemelli tornano così ad occupare il loro posto in panca fissa. Nonostante questo data l’imponente forza della nazionale giapponese vengono convocati per i mondiali under-16.
Il Giappone grazie alla [[Fisica negli anime|fisica dei cartoni giapponesi]] riesce a vincere il mondiale. I due gemelli logicamente non entrano mai in campo a parte per festeggiare la vittoria.
 
===I Mondiali Di Germania 2006===
Nel 2006 senza un motivo ben preciso i gemelli Derrick furono convocati dalla Nazionale Giapponese per i Mondiali di Germania 2006(Voci sostengono che i gemmelli abbiano ricattato l'allenatore).
Naturalmente i due non fecero alcuna presenza fino a quando la coppia di centrocampisti centrali titolari si perse nello smisurato campo al termine dei Quarti di Finale.
James e Jason vennero allora schierati nella semifinale contro l'Italia.Nel primo tempo giocarono una buona partita, ma nella seconda parte di gara accadde il peggio.Sul punteggio di 1 a 0 per il Giappone i due tentarono di chiudere la partita con il loro Tiro Triangolare.James spinse però con troppa potenza il fratello che andò a sbattere contro la traversa e perse la vita.Il Giappone traumatizzato venne eliminato.
James fu trovato alla conclusione dei mondiali impiccato a une delle docce degli spogliatoi.Gli amici più cari dicono non sia riuscito ad andare avanti con la morte di Jason e l'eliminazione del Giappone sulla coscienza.
 
==Le mosse speciali==
Line 38 ⟶ 44:
*Hanno gestito un gruppo di [[giovani marmotte]] per 3 giorni nel 2005.
*Oltre alla serie "Che campioni [[Holly e Benji]]" hanno partecipato ad un'altra serie di cui sono protagonisti: "Che dentoni James e Jason".
*Jason perde la vita durante una delle acrobazie col fratello ai [[Mondiali di calcio Germania 2006]]. Non potendo più fare le mosse speciali, James si ritira dal calcio e diventa il più rande ubriacone dei peggiori bar di Caracas.
 
== Collegamenti esterni ==
0

contributi