Geert Wilders: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Geert Wilders, dopo essersi leggermente sbronzato di un certo ''Klare Wijn'' (Vino Chiaro), decise in un comizio di esprimere chiaramente la sua ideologia confutando quindi ogni critica:
 
{{quote2|Io sono di destra. Ma non sono fascista. Sono di destra ma sono liberale! Per chi cazzo mi avete preso, pensate che io sia forse un fan di [[Marine Le Pen|Le Pen]] o un [[Poser fascista|mussoliniano italiano]]? Non osate neanche per sbaglio associarmi ai gruppi [[Fascismo|fascisti]] di destra sbagliati! Anzi no, tutti i gruppi fascisti sono sbagliati! Mica odio i musulmani io, eh! Odio solo l'Islam! Basta che strappate il Corano in due e vivremo tutti insieme felici e contenti! O al limite vi pagherò ma basta che ve ne andiate! Ragazzi, il mio idolo è [[Margaret Thatcher]]!}}
 
Wilders si dichiara antifascista, antislamista, anticomunista, antitotalitario, antipedofilo e anti-lupo cattivo. Insomma, è contro tutto ciò che sia brutto e cattivo e combatte per il trionfo del bene, perciò chiunque non approva le sue opinioni e non vota per lui è un pezzo di [[merda]]. Fine della discussione.
0

contributi