Gay pride: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
mNessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 8:
 
 
La [[storia]] del '''Gay Pride''' o del "Napoli colera" si perde nella [[mai|notte dei tempi]], quando il [[Adamo|primo uomo]] sulla [[terra]] sentì l'esigenza di infastidire il resto dell'umanità ricordando a tutti gli eterosessuali le gioie di essere ricchione. Nacquero così simpatiche manifestazioni coreografiche il cui scopo era dimostrare a tutti che [[gay]] è bello, ribadendo importanti concetti come: "''il pisello è mio e me lo gestisco io, e dove infilarlo lo decido io''".
 
Il termine deriva dall'inglese ''"Pride"'' che sta per ''"Orgoglio"'', per questo motivo la partecipazione a queste manifestazioni è da considerarsi '''l'apice dell'orgoglio''' omosessuale {{citnec}}.
Riga 178:
* Se sei qui, sei [[Gay]].
* La canzone più importante del movimento ''Gay Pride'' è stata scritta da un convinto eterosessuale: [[Daniele Silvestri]]. Poco fa si è scoperto che anche la loro icona più importante ([[Renato Zero]]) non è omosessuale. E un po' come se tu, a 6 anni ti svegliassi la mattina del 25 e sotto l'albero non trovi un cazzo di [[niente]]. Trovi invece [[tua madre]] che ti spiega con ampie argomentazioni che quest'[[anno]] il Natale non si festeggerà perché [[tua nonna]] le ha appena confessato che non esiste Babbo Natale.
* Da anni esiste un movimento di liberazione nazio-anale che tenta ogni giorno clandestinamente di persuadere gli Stati Uniti d'Amerdica, la Madrepatria Russia e la Repubblica Spoppolata Cinese di bombardare il luogo esatto della parata omosessuale con missili nucleari stealth. Contribuisci anche tu mandando una mail anonima con le esatte coordinate e l'orario preciso della manifestazione più vicina a te agli indirizzi di posta elettronica ufficiali delle ambasciate delle rispettive superpotenze mondiali. Ah, e seguici su vuvuvù punto frocinfiamme punto net, ma non dirlo a nessuno.
 
== Note ==
1

contributo