Gardaland: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 98:
*'''Magic house:''' Una casa che dovrebbe girare su se stessa. Dovrebbe. In realtà la casa dondola di pochi gradi, sono le mura che si muovono. Resta da capire, tuttavia, come mai la gente [[vomito|vomiti]] in continuazione nonostante non entrino in ballo fattori che possano stimolare il vomito. L'ipotesi più gettonata è che nell'attrazione circoli il virus della [[gastroenterite]], date le scarse norme igieniche.
 
*'''Cinema dinamico 3D:''' Una vecchia [[attrazione]] del parco dove gli ospiti si mettevano gli occhiali 3D e su uno schermo assistevano a eruzioni vulcaniche, dinosauri viventi e incendi nei boschi. L'ultimo spettacolo prima della chiusura definitiva dell'attrazione era una gita dentro a una miniera dove, grazie agli occhiali speciali, sembrava che dei veri massi colpissero in faccia gli ospiti. Peccato che in realtà i massi colpissero per davvero gli ospiti in faccia, e dopo dieci anni di funzionamento e quasi 125.000 feriti, di cui 600 morti e 456 con danni celebrali alla calotta cranica, l'attrazione fu chiusa. Tra i feriti gravi dell'attrazione vi sono anche i nomi di [[Pupo]], che fu spiaccicato sul seggiolino (ecco il motivo di perché dal vivo sembra molto più piccolo di quanto sembri, [[Filippo Gasperini]] e [[Tata Matilda]].
 
*'''Inferis:''' Un percorso sotto un tendone, dove animatori travestiti da mostri dell'orrore ti toccano dappertutto. Tra i mostri di questo percorso troviamo [[Simona Ventura]] struccata, motivo per il quale l'attrazione è vietata ai minori di 14 anni.
Utente anonimo