GameStop: differenze tra le versioni

Riga 24:
In genere, gli scaffali sono suddivisi in queste sezioni:
 
'''Zona PS3''': frequentata da anime erranti che controllano se quel videogiuocovideogioco, uscito da mesi e mesi e mesi, abbia finalmente un prezzo più basso, o da quei [[nerd|dannati che tanto si comprano tutti i giochi che escono]].
 
'''Zona XBox360''': in essa si ritrovano gran parte dei videogiuocatori la cui mente appartiene ormai a [[Microsoft]], specializzati nel fare velenose battute<ref>…o perspicaci costatazioni?</ref>su chi invece ha una PS3 e si trova nella zona PS3 e può sentirli benissimo.
 
'''Zona PC''': ''antiche leggende raccontano che in altri tempi impavidi eroi vi facessero acquisti, oggi di quel passato glorioso non rimangono che ombre vaganti'', cioè [[otakufurbo|furbastri]] che vanno a leggersi i titoli dei giochi per andarseli poi a scaricare e giocare senza perdere il sonno e la salute in [[cazzata|attivazioni on-line]] e [[merda|aggiornamenti dellautili minchiacome uno [[scaldabagno]]…scusate lanel parolaccia…[[deserto]].
 
'''Zona Wii e NintendoDS''': a parte pervertiti che il Wii se lo vogliono scopare,qui potrestesi trovareincontrano intere famigliole, bambini e vecchietti che non vedono l’oral'ora di scoprire la loro età cerebrale., Suche questorigorosamente scaffalesi potresterivelerà trovarea esposticifra giochinisingola dopo aver acquistato un gioco di veraterza merda,mano maal alleprezzo famiglioledi tre piacerannoconsole.
 
'''Zona dell’Usato''': vera fonte di ogni ricchezza per Gamestop, qui potrete trovare esposti i giochini che avete amabilmente consegnato, rivenduti al decuplo del prezzo con i quali erano stati valutati. In genere, qui bazzicano i [[nerd]] in cerca di un gioco uscito tre giorni fa ad un quarto del prezzo, ma anche i precedenti proprietari della merce, riconoscibili per gli improvvisi scoppi di pianto<ref>Cosa non si farebbe per 10 euro di sconto, davvero.</ref>. Per lo più la zona è abitata da videogiocatori comuni ancora così ingenui da credere di poter trovare il gioco dei loro sogni, ormai uscito anche da un buon annetto, usato a massimo 20€. Ovviamente, dopo aver cercato per anni e anni tra gli scaffali solo per scoprire il reale costo (di solito sui 475,86€), si accorgeranno che un altro negozio lo fa nuovo a 10.
0

contributi