Gaio Giulio Cesare: differenze tra le versioni

Riga 7:
 
==Storia==
Nel 1929 Avanti, [[Cristo]] Santo! sconfisse Vercingetorige (un carroziere che si era improvvisato generale, in realtà si chiamava Vernicetoringe) e tutti i Galli, un popolo di pennuti che abitava in un pollaio vicino a Subbiaco, e che faceva soffrire le penne dell'inferno agli invasori.
Poi Cesare divenne dittatore, non prima di aver fatto fuori Pompeo e sua moglie Pompea strangolandoli con due calze a rete. Successivamente si liberò di quella testa di Cassio di Crasso e rimase padrone assoluto di Roma.
==Amori egizi'''ani'''==
 
Il dittatore si innamorò di Cleopatra, una velina che faceva lo stacchetto nel programma "Egittomania" di [[Carlo Conti]]. Con lei ebbe pure un figlio, di nome [[Francesco Totti]]. In realtà Cesare era innamorato di Frucione, un eunuco alservizio di Cleopatra.
 
Fece molte opere, tra le quali ricordiamo lo spostamento dell'accento della parola [[Roma]] dalla a alla o, l'innalzamento di un teatro in onore di [[Legolas]] e la riforma del calendario, dove fu cambiato il nome dei mesi in Gennaro, Febbre, M'arzo, Aprilia, Formaggio, Modugno, Puglio, Aragosto, Settete, Erbotto, Norimberga e Dodicembre.
Utente anonimo