Gabriella Carlucci: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
{{Quote|Il Sottosegretario Francesco Giro ha ragione, Salvatore Settis, deve rimettere nelle mani del ministro Bondi il proprio mandato di presidente del Consiglio Superiore per i Beni Culturali. Non tanto per aver esercitato il sacrosanto diritto di critica, ma per averlo fatto in sede improprie, inoltre, e questo è molto grave, per aver palesemente dimostrato di non condividere la linea di rilancio delle attività culturali disegnata del Ministro Bondi.
Bondi ha più volte ribadito la necessità d’investire in cultura in tutti i sensi, tanto da essersi battuto per ripristinare i fondi destinati al cinema e per aver sostenuto le agevolazioni all’industria cinematografica attraverso il tax shelter e tax credit.
Questa è la vera rivoluzione di Bondi, aprire ai privati la cultura e renderla un bene redditizio e fruibile da tutti i cittadini, italiani e del mondo. E’ quello che Settis non ha capito: non è cosa di poco conto, come di non poco conto è la differenza tra chi è eletto e chi no!<ref>[http://www.gabriellacarlucci.it/2008/07/09/beni-culturali-settis-si-deve-dimettere/ Parole sue, mica mie.]</ref>}}
 
 
Utente anonimo