Gabriella Carlucci: differenze tra le versioni

m
Riga 42:
[[A nessuno importa|Ai posteri l'ardua sentenza]].
==Gabriella Carlucci e microsoft Word==
Il rapporto dell'onorevole con il computer non è, purtroppo, dei migliori. Oltre a essere convinta che internet sia un comune di Bergamo e che cose come ''filtro dei contenuti'' siano [[parole a caso]] di [[Star Trek]], l'eccelsa politicante ha un acerrimo nemico che la perseguita barbaramente sotto le mentite spoglie di progamma da ufficio: [[Microsoft Word]].<br />
Per ben due volte il malefico programma, sobillato certamente da programmatori [[comunisti]] e [[Eh?|nemici dell'ottimismo]], mise calunniose informazioni nelle proprietà dei file. Prima mostrò come una lettera da lei mostrata come scritta dal nobel Sheldon Glashow fosse in realtà stata scritta con una copia del programma registrata a Forza Italia, e poi, con una spietatezza propria delle sinistre più bolsceviche, ha di nuovo <s>mostrato</s> falsificato le proprietà di un documento con cui la Carlucci chiedeva misure più restrittive per proteggere i [[bambini]] su internet in modo che sembrasse che fosse stata scritta dal presidente dell'Univideo<ref>[http://www.webmasterpoint.org/news/legge-su-internet-di-gabriella-carlucci-scritta-da-presidente-univideo_p33583.html]</ref>. Ovviamente queste sono tutte falsità generate dal malefico programma sovietico, la Carlucci dice che quei documenti sono genuini. E noi le crediamo.
 
Ovviamente queste sono tutte falsità generate dal malefico programma sovietico, la Carlucci dice che quei documenti sono genuini. E noi le crediamo.
 
== Curiosità ==
0

contributi