Gabbiano: differenze tra le versioni

Riga 37:
== Abitudini ==
[[File:Gabbiano ribelle.jpg|200px|right|thumb|I gabbiani sono noti per la loro strafottenza delle regole.]]
I gabbiani vivono in colonie di bunker scavati all'interno delle scogliere, oppure sotto il bancone del pesce del [[pescivendolo]]. All'interno di queste colonie, hanno una perfetta organizzazione gerarchica dove il capo è quello che ce l'ha più lungo. Il becco. Mentre la regina è quella che le spalanca meglio. Le labbra della [[vagina]]. Ma la loroquesta organizzazione serve anche a dare un controllo alla riproduzione, a cacciare cibo in massa e a organizzare la loro rivolta contro l'[[uomo]] insieme ai [[piccione|piccioni]].
 
La loro alimentazione è varia: mangiano pesci, vermi, lombrichi, libellule, uova, rifiuti dell'uomo
La loro alimentazione è varia: mangiano pesci, vermi, lombrichi, [[caccole]], libellule, [[uova]], rifiuti dell'uomo, [[merda]] e le cicche delle [[sigarette]] che la [[Certa Gente|gente]] getta a [[terra]]. Questa alimentazione varia ha reso gli stomaci dei gabbiani di ferro, e secondo la stessa [[Wikipedia]] i gabbiani stanno iniziando ad attaccare l'uomo ([http://it.wikipedia.org/wiki/Laridae#Abitudini è vero, tutto torna! Anche se è senza fonte, non possiamo aspettare che lo diventi: sterminiamo i gabbiani!]).
 
I gabbiani hanno anche la capacità di volteggiare intorno ai porti per ore e ore senza mai fermarsi, con lo scopo di lanciarsi in massa contro il primo [[pesce rosso]] che un pescivendolo mette sul bancone. Talvolta, i gabbiani vedono un pesce, ci si lanciano contro a bocca aperta e in quel momento il pescivendolo estrae una rete e cattura i gabbiani in massa per spedirli ad un [[ristorante]] e farli cucinare. In questi casi, i gabbiani hanno preso un [[pesce d'aprile]].
 
Infine, è impossibile non spendere almeno trecento parole parlando delle abitudini fisiologiche dei gabbiani: secondo un prestigioso studio della prestigiosa ''Academia degli studi prestigiosi'' di [[Vergate sul Membro]], i ''gabbi'' hanno la capacità di espellere dall<nowiki>'</nowiki>''[[ano]]'' circa il quintuplo della [[spazzatura]] che mangiano. Questa capacità li rende molto simili ai piccioni, se non fosse per il fatto che quest'ultimi dopo aver assunto il quintuplo delle loro capacità esplodono. I gabbiani, invece, riescono a cagare immediatamente il cibo ingerito, preferibilmente sul bancone del pesce attorno al quale girano.
 
 
{{quote|Ma che schifo, i gabbiani!|[[Pinco Pallino|Capitano della squadra Alfa della sorveglianza del porto di Genova]]}}
 
== Documentario sui gabbiani (anche se sembra più una papera) ==
Utente anonimo