Gabbiano: differenze tra le versioni

Riga 12:
== Descrizione ==
[[File:Gabbiano.jpg‎|200px|right|thumb|Ehy, pupa, facciamo a casa tua o a casa mia?]]
Il gabbiano (Gabbianus comunem) è un tipo di uccello che vive in presenza di grandi specchi d'acqua, come i laghi, il mare o i gabinetti.Generalmente i gabbiani volteggiano intorno ai porti o mercati del pesce, alla disperata ricerca di cibo, emettendo fastidiosi ultrasuoni con il quale rompono le scatole alle persone sulle panchine. Seguendo il ciclo della natura,molte di queste persone provano a prenderli a calci.
I gabbiani sono caratterizzati da un piumaggio [[juventus|bianco e nero]], ma che talvolta (per un eccesso di fantasia) spazia anche nel grigio. Hanno uno spesso (o sottile?) becco lungo (oppure è corto?) che usano per afferrare i pesci che si facevano i cazzi loro nei fiumi. Hanno anche un paio di occhi e due zampe [[anoressia|anoressiche]] (tanto per avere qualche altro [[ano]] nel nome), con le quali riescono a stare in equilibrio su un filo interdentale. Osservando un gabbiano, non è possibile accorgersi del [[sesso]]: il piumaggio è identico, e il maschio gabbiano ce l'ha troppo corto per essere visto dal basso.
 
DESCRIZIONE:
Descrivendo i gabbiani dal punto di vista psicologico, è impossibile non citare gli studi fatti dal noto imbianchino [[Sigmund Freud]] sulla psicologia dei gabbiani. Nei suoi oltre centoventi [[libri]] dove paragona la mente dei gabbiani a quella dell'uomo, sono state fatte molte scoperte:
i gabbiani sono caratterizzati da un piumaggio bianco e nero,hanno spesso becco lungo che usano per afferrare i pesci che nuotavano beatamente facendosi i cavoli propri.hanno anche un paio di occhi e due zampe anoressiche,con le quali riuscirebbero a stare in equilibrio anche su un filo interdentale.
 
PSICOLOGIA DEI GABBIANI:
* I gabbiani sono stupidi.
Descrivendo i gabbiani dal punto di vista psicologico, è impossibile non citare gli studi fatti dal noto imbianchino(ruolo molto discusso da innumerevoli persone) psicologo [[Sigmund Freud]] sulla psicologia dei gabbiani. Nei suoi oltre centoventi [[libri]] dove paragona la mente dei gabbiani a quella dell'uomo, sono state fatte molte scoperte:
 
*- I gabbiani sono stupidi.
*- I gabbiani sono i primi uccelli a ribellarsi nel film "Gli uccelli" di [[Alfred Hitchcock]] (un noto film [[porno]]), perciò è ovvio supporre che siano molto, molto cattivi.
 
*- Se sono stupidi e cattivi, sicuramente i gabbiani sono alleati con i [[piccione| piccioni]], un altro animale molto stupido e molto cattivo (se non la pensi così è solo perchè non ti ha ancora cagato negliin occhitesta).
- I piccioni vogliono dominare il mondo(scentificamente dimostrato)
 
*- Se sono alleati, anche i gabbiani conquisteranno il mondo insieme ai piccioni.
* I piccioni vogliono dominare il [[mondo]] ([http://www.facebook.com/group.php?gid=46048438190 prove], [http://www.youtube.com/watch?v=nxdTIns3kj4&feature=fvw prove] e [[Piccione|prove]]).
- gabbiani sono animali altamente strafottenti e traditori, da cui è nata l'espressione "fare il voltagabbiano".
 
- probabilmente i gabbiani uccideranno a tradimento i piccioni e governeranno il mondo incontrastati.
* Se sono alleati, anche i gabbiani conquisteranno il mondo insieme ai piccioni.
*- [[Gabriele Muccino]] ci farà un film d'amore fra ragazzi intitolato "Scusa ma io amo i gabbiani".
 
* I piccioni sono più intelligenti di quanto vogliano far sembrare (le tre prove precedenti), mentre i gabbiani sono davvero stupidi.
 
* I piccioni uccideranno a tradimento i gabbiani e si estingueranno in massa.
 
* [[Gabriele Muccino]] ci farà un film d'amore fra ragazzi intitolato "Scusa ma io amo i gabbiani".
 
== Abitudini ==
Utente anonimo