GTT (Torino): differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  3 anni fa
Riga 69:
* '''Linea 45''': Questa linea ferma il tempo: in 5 minuti fa la strada che bolt riuscirebbe a fare in 2 ore e mezza, ma la cosa strana è che NON supera i 30 km/h per metà del tragitto. Ce ne sono 2 o 3 in circolazione, e vanno sempre nella direzione opposta alla tua. Se ne passa uno che va nella tua direzione non illuderti: o è un 67 o va al deposito.
 
* '''Linea 46''': Linea leggendaria per tutti gli abitanti di Torino nord. Un viaggio tipico inizia in piazza 'ciotto Dicembre con un'attesa di circa un'ora, durante la quale diversi guidoGuido della linea 49 cercheranno di ingannarti a salire sul loro carro. All'arrivo del 46 l'autista provvederà a scomparire per almeno un quarto d'ora, perchè gli insulti che prendono al ritorno li fanno sentire un po' meno soli. Un'ora e un quarto è passata e ora si gioca il tutto per tutto. Guido tira una moneta. Se esce testa il bus andrà fuori servizio e si ricomincia da capo. Se esce croce si potrà finalmente partire. Percorsi i primi 30m arriviamo alla prima fermata, la più inutile del mondo, letteralmente dall'altro lato della piazzetta. Qui lo spostapoveri inizia a somigliare a una scatola di sardine. Ripartiti ci dirigiamo verso piazza statuto dove assistiamo al primo furto del viaggio. Nessuno dei passeggeri sembra turbato dall'avvenimento. La corsa procede in corso Principe Oddone. Qui i tempi di percorrenza medi sono di circa 2 ore, a causa degli enormi ingorghi di piazza Baldissera. Per fortuna in centro alla piazza si trova un enorme prato in cui possiamo attendere il superamento dell'ingorgo giocando a pallone. Ci dirigiamo a questo punto in corso Novara e successivamente in via Cigna, dove assisteremo ad almeno altri tre furti. L'ultimo ostacolo è il semaforo di piazza Rebaudengo. Oltre questo punto il traffico si riduce drasticamente e incontriamo un nuovo nemico: la velocità. I corsi Vercelli e Giulio cesare permettono a Guido di ingranare la seconda e arrivare alla strabiliante velocità di 12 km/h. La struttura del veicolo è messa a dura prova dallo sforzo e dalle buche nell'asfalto. Il guasto e conseguente dichiarazione del fuori servizio raggiungono probabilità del 60%. In queste condizioni superiamo Falchera e entriamo nella tratta sub-urbana. Leggenda narra che oltre si passi per Mappano per poi arrivare al capolinea di Leini, ma le testimonianze sono poche a confuse.
 
[[File:Ruota GTT.jpg|right|thumb|250px|Ruote attualmente in uso sulle vetture più strette: ne hanno solo 2, una dietro e una davanti, per i vicoli più stretti..]]
Utente anonimo