Fungaiolo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
*Il fungo più grosso del mondo pesava [[ventordici]] kg ed è stato raccolto da [[Fantaghirò]] dopo un inseguimento durato 90 minuti più recupero.
*Il fungo più saporito fu invece rinvenuto sulla pianta del piede di [[Marilyn Manson]] da una scolaresca in gita a Torre del Greco.
*Sembra che un [[Silvio Berlusconi|anonimo miliardario]] abbia acquistato un raro esemplare di Boletus Bifidus Actiregularis ad un 'asta cambogiana[[cambogia]]na per soli 3 [[millemila]] milioni di rupie indiane, salvo poi scoprire che era invaso dai pericolosi vermi puntiformi staffilocicci idrofobi che cagano [[polonio]].
*Si calcola che per ogni fungaiolo ci siano al mondo 0,43 funghi a disposizione. Questo dato è in grado di spiegare come mai la maggior parte di essi sia un frustrato represso e irrimediabilmente [[cornuto]].
*Se chiedete ad un fungaiolo dove ha trovato bottino, questi vi dirà esattamente il contrario della verità: ad esempio "tra i faggi" vuol dire "tra i castagni", "nel bosco" vuol dire "sui prati", "nella [[vagina]] di tua [[moglie]]" vuol dire... vabbe' meglio che le consigli di cambiare sapone intimo.
*Nessun fungaiolo sa quanto ci metta un fungo a nascere e svilupparsi. Alcuni pensano che nel giro di una [[notte]] spuntino dal [[nulla]] e diventino grossi e duri, altri invece ritengono che ci vogliano settimane corte. Fondamentalmente [[A nessuno importa|possiamo vivere anche senza saperlo]].
*Il nonno di [[Heidi]] era un fungaiolo di fama intenazionale prima di rifugiarsi sull'Alpe. Si dice che tanto era ossessionato dai porcini che per essere sui funghi prima degli altri decise di costruirsi la [[casa]] direttamente tra le fungaie, a diversi km dal primo centro abitato.
*I fungaioli di vecchia [[scuola]] ritengono i vermi che infestano i funghi più gustosi e nutrienti dei funghi stessi, al punto che gettano il fungo e tengono i vermi. Poi però cagano molle.
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo