Fuffa: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Luigik (discussione), riportata alla versione precedente di 87.10.142.116
m (Annullate le modifiche di Luigik (discussione), riportata alla versione precedente di 87.10.142.116)
Riga 5:
 
[[Ricercatori Oral-B|Alcuni scienziati]] pensano che sia la fuffa la famosa '''materia oscura''' che sta rallentando l'espansione dell'universo, ma anche questa teoria è pura ''fuffa''.
Per approfondire meglio il concetto è opportuno mostrare le varie forme della fuffa nel corso del tempo, di altre condizioni fisiche e altri stati.
 
== La prima fuffa ==
Riga 101:
*'''La fuffa gode di autosomiglianza'''<ref>Che parola figa</ref>:Ebbene sì. Tornando all'analogia delle bollicine, appare chiaro come ''grande'' e ''piccolo'' siano concetti relativi all'osservatore (come appare ovvio alla luce della ''fuffodiffusione semantica'') e quindi un elemento di fuffa formatosi da alcuni elementi minori può a sua volta dare origine a fuffe più grandi che a loro volta possono dare origine a fuffe più grandi e così via.Si nota con chiarezza questa proprietà anche nelle '''reti fuffiche''' citate sopra.
*'''La nucleazione fuffica fa superare la soglia di pinch-off di colpo''': Dato che le fuffe si uniscono all'improvviso, quando la loro fusione è tale da superare la soglia di pinch-off si ha un doppio effetto devastante. In un colpo solo l'individuo partorisce una sega mentale gigantesca e perde pure la capacità critica di discernere la fuffa dalla realtà.A volte questo fenomeno si verifica a livello di gruppo sociale, e un intero insieme di persone si mtte a credere in qualche cazzata immensa, tipo che la fine del mondo sia vicina o che le foto arricchite coi glitter siano gradevoli.<br />In questi casi l'unico modo per evitare che la fuffa si diffonda è bruciare gli individui saturati e ripetere tre volte "''Shamalayan''".
 
== Principio di moltiplicazione della fuffa ==
Moltiplicando o dividendo i due membri (si parla di sesso ma qui è inteso un fuffo e una fuffa) di una disequazione (il matrimonio è sempre diseguale) per una stessa espressione (l'amore) che sia sempre positiva (ottimista) si ottiene una disequazione (matrimonio) equivalente alla data (quale data, ha no intesa come ppprrreeeesssaaaaa); moltiplicando o dividendo per un'espressione negativa (amore sadomaso), la disequazione (matrimonio) sarà controversa alla data (divorzio). Ciò implica che si può cambiare il segno a tutti i termini (viaggetto a Casablanca) di entrambi i membri, purché si cambi anche il verso della disequazione (matrimonio - in effetti, ciò equivale a moltiplicare per <math>-1\;</math>). Chiaro? Ve lo rispiego io: non mettete assolutamente dico '''a s s o l u t a m e n t e''' assieme una fuffa maschio con una fuffa femmina. Il perchè è chiaramente descritto nel principio, prima di tutto dopo non si sa più chi è maschio e chi è femmina, ma soprattutto - la fuffa si moltiplica.
 
== La fuffa nei caroni animati ==
 
Nei cartoni animati, i fuffi vivono nel bosco, si nutrono di bacche della fuffa, hanno una organizzazione sociale gerarchica al cui capo c'è il grande fuffo. I fuffi, pur nella loro felice condizione di fuffafacenti, sono alle contunue prese con un losco individuo che gli da la caccia. Fuffarella è un misto tra un dirigente stronzo idiota ed il Grinch, praticamente vive con l'odio per la fuffa e la felicità altrui, divide le sue avventure con un gatto - che si sa è un grande dispensatore di fuffa - di nome dru-ga.
 
== La fuffa nei pirati ==
Quasi centocinquanta anni fa, il terribile fuffarossa imperversava per i mari delle antille a bordo della sua temibile goletta '''il fuffo nero'''. Depredando migliaia di mercantili aveva accumulato un formidabile tesoro. Nessuno riusciva a catturarlo perchè era impossibile stanarlo dal suo rifugio segreto sull'isola della fuffa. Spesso si recava alla locanda del fuffo d'oro - sotto mentite spoglie - per asoltare quello che raccontavano di lui e per scoprire quali navi depredare. Ancora oggi c'è chi rovista nella fuffa per trovare la mappa del tesoro di fuffarossa, ecco spiegato perchè c'è chi raccoglie fuffa, seminando vento.
 
== Documento multimediale ==
0

contributi