Fred Buscaglione: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Robot: Removing selflinks)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Proprio col suo coetaneo [[pederasta]] infatti fondò nel 1345 A.C. il "Club delle Giovani Vergini", che vedeva tra le prime iscritte [[VIP]] (Very Idiot People)del calibro di [[Alba Parietti]], [[Moana Pozzi]], [[Maria De Filippi]], [[Jean Claude Van Damme]] e [[Rosy Bindi]], quest'ultima molto meno attraente di oggi.
La leggenda vuole che Buscaglione iniziò a scrivere le sue prime canzoni proprio in quel covo di [[depravazione]], canzoni deliranti che avevano come temi ricorrenti il desiderio di accoppiarsi col [[Commissario Montalbano]] e affrescare la [[Cappella Sistina]] ascoltando il [[gioca jouer]] (famoso inno satanico medievale composto da [[Mauro Repetto]]).
Più avanti iniziò a frequentare la più bella del suo [[Harem]], [[Rosy Bindi]], e poco a poco nacque l'amore. Ma fu un amore breve, perché il suo grande amico di copulazioni illegali Fausto (detto Teresa), dopoimpugnò unail cortefamoso spudoratafucile all'insegnarubato dellaa depravazione[[Luke eSkywalker]] deled lavaggioiniziò dela cervellorincorrerlo (tipicoper deitutta [[Comunisti]])la pianura Padana, riuscìmentre ail rubarglipovero laFred bellagridava Rosy,di checontinuo così"Teresa scappònon insiemesparare...col alfucile suoLaser" nuovoma alla fine fu costretto a cedere l'amata al amichettosadico bastardoComunista.
Quel trauma portò il giovane e mentalmente instabile Fred al desiderio di vendetta sulla Bindi e su tutte le donne del pianeta; fu così che iniziò per il [[Burkina Faso]] una cupa era di omicidi a sfondo religioso-mistico-socialista.
Buscaglione ormai impazzito iniziò a dare la caccia ai due amanti iniziando proprio dal luogo in cui, con molta probabilità, i traditori avrebbero potuto rifugiarsi: la casa di [[Maurizio Costanzo]] (all'epoca controfigura dell'[[Omino Michelin]]).
Utente anonimo