Fratello minore: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m (I nomi dei mesi si scrivono in minuscolo)
Riga 21:
{{Cit2|Ormai hai diciassette anni, Cristo, perché sei ancora così imbecille? Cazzo curati!|[[Tutti]] sull'ennesima cazzata del fratello minore.}}
{{Cit2|Ho già tredici anni?|Fratello minore evidentemente sconvolto.}}
Uno dei problemi esistenziali del fratello minore, dopo aver ''imparato'' a saper scrivere e parlare, è quello del ''joystic della playstation''. Lui vuole quello più bello, sì, quello con gli infrarossi, e tu non puoi fare nulla per negarglielo, perché lui incomincerà ad urlare e arriverà [[tua madre]] che si incazzerà con te perché sei ''quello che deve dare il buon' esempio''. Il fratello minore inoltre predilige la violenza. Non essendo abile nell'''ars oratoria'', glisserà su ogni discorso che ha un senso logico, preferendo le botte. Ennesima prova della stupidità del singolo, che, affrontando il maggiore in una sfida sul lettone di mamma e papà, prenderà tante di quelle mazzate che in confronto una puntata di [[Walker Texas Ranger]] sarà uno scherzo. Dopo aver distrutto una, o più ante del lettone dei tuoi, il minore si reca in bagno con una frattura scomposta al setto nasale e un ginocchio frantumato, mentre il maggiore inveisce, insultandolo a morte, e facendolo vergognare di essere nato.
In sostanza, il fratello minore esige, il maggiore lo ammazza di botte. Nonostante ciò il minore continuerà sempre a volere tutto quello che ha il maggiore, ed è qui che entriamo nella fase più delicata per un fratello minore, quella dell'emulare il maggiore.
 
0

contributi