Franco Trentalance: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
Riga 18:
[[Tinto Brass]], pur intuendo le potenzialità del ragazzo, non lo prese in nessun film, ma il simpatico attore romagnolo non si perse d'animo e incontrò il grande [[Silvio Bandinelli]] con il quale instaurerà un sodalizio artistico da fare invidia a [[Martin Scorsese]] e [[Robert De Niro]], [[Fellini]] e [[Mastroianni]]...
 
Debutta nella commedia in costume ''Nell'Ano della Signora'' accanto a [[Rocco Siffredi]] dove si fa notare e apprezzare dalla critica, ma nasce una storica rivalità con il celebre attore abruzzese. I due diventano come [[Robert De Niro]] e [[Al Pacino]], [[Alain Delon]] e [[Jean-Paul Belmondo]]. Il sodalizio con Bandinelli diede al cinema capolavori del calibro di [[Forza Italia]] satira politica sull'Italia Berlusconiana, e il suo magistrale seguito [[La Repubblica Delle Banane]] con [[Mara Carfagna]] che fece vincere a Franco il suo primo [[Hot D'or]].
 
In seguito Franco diventerà il più amato attore italiano, vincitore di ogni genere di premio, anche se sconosciuto fuori dai patri confini (non come [[Rocco]])
 
 
== Tecniche di recitazione ==
Utente anonimo