Franco Grillini: differenze tra le versioni

(Nuova pagina: {{Cit|Sono stato un onorevole deputato della Repubblica Italiana ed ero chiamato amorevole o omorevole. Adesso che non lo sono più tutti i miei sottoposti mi danno del Maestro Venerab...)
 
Riga 72:
Lasciata dopo 10 anni l'[[Arcigay]] al comando di [[Sergio Lo Giudice]], un ragazzo rinvenuto dallo stesso Grillini in discoteca la notte prima delle dimissioni, Grillini non sapendo che farsene senza fare niente, entra nei [[DS]], confondendoli appunto per il gruppo "Diamola Subito", scambiando [[Livia Turco]] per [[Cicciolina]].
 
Fa amicizia con molte lesbiche del gruppo: [[Piero Fassino]], [[Massimo D'Alema]], [[Anna Paola Concia]], e con quest'ultima fonderà il [[CODS]] (Cazzo Ora Dammelo Subito) anche se ufficialmente è costretto a rinominare l'acronimo in (Collettivo Omosessuale Deidi Sperati), in quanto si passava un periodo di magra.
 
Quando si accorge che i suoi cari DS sono in realtà Democratici di Sinistra, fa giusto in tempo a dimettersi e a passare il comando del CODS ad Andrea Benedino, il quale era rimbalzato col suo favoloso culo, da Ivrea (paese dove fa l'assessore alle salumerie e ai salumi) fino a trovarsi per caso nella sala dei DS e vedersi investito della nuova carica.
 
 
Quando si accorge che i suoi cari DS sono in realtà [[Democratici di Sinistra]], fa giusto in tempo a dimettersi e a passare il comando del [[CODS]] ad [[Andrea Benedino]], il quale era rimbalzato col suo favoloso culo, da Ivrea (paese dove fa l'assessore alle salumerie e ai salumi) fino a trovarsi per caso nella sala dei [[DS]] e vedersi investito della nuova carica.
 
== Sviluppi recenti ==
Utente anonimo