Francesco Coco: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con 'right|thumb|200px|Coco in versione Coccolino. {{Wikipedia|Francesco Coco}} {{Cit2|Io c'ho l'ansia, a me mi viene l'ansia|Francesco Coco prima di entrar...')
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
Figlio di Mimi e Cacamucazz, Coco nasce nella galassia di Sciamanna, precisamente sul piccolo pianeta Cromignon.
 
Uomo di nobili origini, il Coco venne addestrato alla caccia al [[bradipo]] e insignito del titolo di gran console di Sciamanna.
 
=== La giovinezza ===
Soprannominato da tutti "[[Coccolino]]", Coco si diletta nel giuoco del [[calcio]] in culo, il popolare sport di Cromignon. Non riuscendo a sfondare in prima squadra, il piccolo Coco decide di cercare fortuna a [[Crotone,]], sulla Terra, per provare a realizzarsi come uovo e come persona.
 
Dopo mesi di goletta finalmente Francesco Coco giunge a Crotone, ma, in mancanza di regolare [[permesso di soggiorno]], viene inviato a [[Milano]] da suo zio [[Gargamella]].
 
Sono anni bui, ma un giorno, al [[semaforo]], Coco lava il vetro del suo benefattore, colui che gli regalerà la fama, il presidente dell'Inter [[Lele Mora]].
 
Questi, sorpreso dalle abilità nascoste di Coco, gli farà firmare il primo contratto da professionista, schierandolo in campo con campioni del calibro di [[Costantino Vitagliano]] detto il merda, Beppe [[Seedorf]], il piccolo [[Riccardino Fuffolo]], Giovanna la pazza, Binirittu, Maurizio sputazza voglio e il mago Antonio primo di [[Barletta]].
 
=== La carriera calcistica ===
[[File:Francescococomoure.jpg|thumb|L'infortunio al ginocchio si rivela più grave del previsto!]]
L'abiliàabilità di Coco non passa inosservata e quando il [[Milan]] del glorioso beatificato gran maestro di cerimonia SS Ilvio [[Berlusconi]] gli offre un contratto, Francesco decide, anche lui, di vendere l'anima al diavolo.
 
Ormai passato dal [[lato oscuro]] della forza, Coco, come prima di lui [[Anakin Skywalker]], si ritrova circondato da ologrammi di bellissime sirene.
 
È un periodo di crisi, tanto che, deluso dalle performance di Francesco, il gran Visir SS Ilvio Berlusconi decide di mandarlo per un anno al Barcelona Scuola Calcio.
 
Una volta arrivato a [[Barcellona]] fu accolto da un [[salesiano]] e da un [[eunuco]] entrambi convinti della potenza della [[frusta]] come strumento correttivo.
 
Non si sbagliarono, e Coco finalmente produsse una decina di minuti all'altezza.
Riga 37:
Negli ultimi anni Coco ha ricoperto più volte importantissimi ruoli, nell'ordine:
 
# Raccattapale[[Raccattapalle]] ai salesiani di Venafro.
# Guardavaccaro nei campi di Oderzo.
# Il [[boia]] per una famiglia della [[Melanesia]].
# L'aizzatore in diversi film porno di serie B.
# Il [[portiere]] di un [[condominio]] napoletano.
Coco conclude miseramente la carriera calcistica in inghilterraInghilterra, tanto da beccarsi il soprannome "Coco the Clown".
 
=== Il presente ===
Riga 49:
== Curiosità ==
[[File:Francesco_Coco.jpg|right|thumb|162px|Perché '''lui''' si tromba la Arcuri e io no?]]
*I suoi capelli formano un [[prepuzio]].
*Possiede una collezione di farfalle che ne esaltano la femminilità repressa.
*Vuole sfondare la porta dell'Hollywood!! Buona fortuna!!!
*Nel 2002 fu scambiato alla pari dal Milan per [[Clarence Seedorf]], allora in forza all'Inter. Mentre quest'ultimo si è rivelato uno dei più grandi giocatori della storia dei rossoneri, Coco, dopo essere rimasto alla Pinetina per qualche decina di minuti, ha deciso di andarsi a trombare mezza tvTV italiana e poi adi cazzeggiare all'Isola dei Morbosi.
*Ha una sorella con il suo stesso nome: [[Coco Bandicoot|Coco]].
{{Calciattori}}
 
[[Categoria:Calciattori]]
[[Categoria:Idioti]]