Fossile: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: correzione link)
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Le affermazioni di Darwin naturalmente non erano basate alcuna prova o scoperta scientifica. Ma poiché la comprensione scientifica e i mezzi tecnologici disponibili in quei secoli [[Medioevo|bui]] <ref>sopratutto in quella nazione di miscredenti che era l'[[Inghilterra]] [[Protestantesimo|protestante]]</ref> erano a un livello decisamente primitivo,<ref>Pensavano che la Terra fosse sferica e girasse intorno al Sole, pensa un po'!</ref> la natura ridicola e irrealistica di questa "teoria" non emerse alla luce del [[sole]] in tutta la sua completezza.Tuttavia nel corso dei secoli test scientifici inconfutabili e numerose prove hanno finalmente portato alla luce il fatto che la teoria dell'evoluzione è una bufala organizzata da un [[satanista]] con [[pedofilia|gusti sessuali discutibili]].
 
I reperti fossili sono forse la prova più importante per demolire le affermazioni della teoria dell'evoluzione. I fossili rivelano che le forme di vita sulla Terra non hanno avuto il benché minimo cambiamento e non si sono mai sviluppate l'una dall'altra. Esaminando i reperti fossili, vediamo che gli esseri viventi sono oggi esattamente gli stessi che erano centinaia di milioni d'anni fa. {{Creazionismo|Anche durante le ere più antiche, le forme di vita emersero all'improvviso con tutte le proprie strutture complesse, [[eh?|proprio come le vediamo oggi]]}}.
Ciò dimostra un fatto indiscutibile: gli esseri viventi non sono giunti sulla Terra attraverso i processi immaginari dell'evoluzione. [[Creazionismo|Ogni essere vivente mai esistito sulla terra è stato creato da Dio]]<ref>Si, anche quelli più inutili e disgustosi.</ref>. Questa realtà della creazione è ancora una volta rivelata nelle tracce che i perfetti esseri viventi hanno lasciato dietro di sé: per l'appunto i '''fossili'''.
 
0

contributi